#Euro2016: Portogallo-Galles, pronostico di William Hill e probabili formazioni

0
312

Bale-RonaldoSaranno incredibilmente il Portogallo di Cristiano Ronaldo ed il Galles di Gareth Bale a giocarsi l’accesso alla finalissima degli Europei 2016.

 

Il Portogallo è riuscito nell’impresa di arrivare alla semifinale senza riuscire a vincere una partita nei 90 minuti, visto i 3 pareggi nel girone, la vittoria ai supplementari contro la Svizzera e la lotteria dei rigori vinta contro la Polonia, a dire il vero l’unica partita decente fin qui giocata è stata quella pareggiata 3-3 contro l’Ungheria.

 

Il Galles ha sorpreso tutti in questa competizione chiudendo come prima classificata il proprio girone e riuscendo poi nei quarti ad eliminare una delle favorite come il Belgio.

 

Le due stelle del Real saranno sicuramente protagoniste e William Hill propone le seguenti giocate: Portogallo vincente + Ronaldo in Goal a 3.50, oppure Galles vincente + Bale in Goal a 7.00. 

 

Probabili Formazioni:

 

Portogallo (4-1-3-2): Rui Patrício; Cédric Soares, Ricardo Carvalho, Fonte, Eliseu; Danilo Pereira; Renato Sanches, Joao Moutinho, Joao Mário; Nani, Cristiano Ronaldo

Galles (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A.Williams, Collins, N.Taylor; Allen, King, Ledley; Bale, Robson-Kanu

 

Redazione NapoliSoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here