Yebda: “Ora ci giocheremo tutto con la Steaua”

1
87

yebda06Il centrocampista del Napoli, Hassan Yebda, intervenuto in sala stampa, ha commentato il 3-3 con l’Utrecht: “Sul 3-1 abbiamo giocato bene riuscendo a pareggiare la partita. Rubare palloni? E’ una cosa che so fare. Quando giochiamo con giocatori come Edi, Pocho e Marek è tutto più facile”.
L’algerino poi commenta un episodio della partita: “Il giocatore dell’Utrecht aveva fatto un fallo, c’era Cribari a terra e si erano procurati una punizione e mi ero arrabbiato”.
“Ora si deciderà tutto con la Steaua e faremo di tutto per vincere questa partita. C’è da dire che oggi abbiamo subito tre reti e questo non è buono. Dobbiamo lavorare in difesa. E’ vero che oggi non è stata una partita perfetta per i difensori però hanno fatto bene, così come tutta la squadra che è riuscita a pareggiare”.
“Cavani? Certamente è facile giocare con uno come lui, poi ci sono anche Hamsik e Lavezzi, ed anche Dumitru che è bravo”.
“Fisicamente stiamo bene, abbiamo preparato questa partita nel migliore dei modi facendo una grande settimana ed ora dobbiamo lavorare per la prossima partita con il Palermo”.
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. è bravo yebda! quando ci vuole si deve dire ha fatto una gran bella partita a parte qualche dormita sulla palla, o problema che gargano pure fa uguale, tutto sommato m si piaciut continua cosi e sarai degno di indossare la maglia azzurra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here