Manfredini: “Il rigore non c’era”

6
23

Il difensore dell’Atalanta, Thomas Manfredini, al termine dell’incontro col Napoli ha commentato l’episodio del rigore concesso dall’arbitro Brighi agli azzurri: "Le immagini lo confermeranno, ho preso nettamente il pallone. Sono episodi che costano le partite, la palla va nettamente verso la metà campo. il rigore non c’era anche se ho esagerato con le proteste. Mi dispiace perchè era una partita che volevamo vincere e per poco non pareggiavamo. Sono tre punti importanti che fanno bene al morale. L’Atalanta ha sempre dimostrato di avere il carattere. Ci dispiaceva anche aver perso con il Milan. Oggi è andata bene ed ora concentriamoci per le prossime partite. Vieri è un grande campione e ci serve per il nostro obiettivo che è la salvezza".
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Caro Manfredini ringrazia per la partita meno che mediocre del Napoli e dell’incapacità tecnica del nostro allenatore.
    Ma è possibile che ogni volta che ci bloccano Gargano ed Hamsik, lui non riesce a trovare soluzioni??
    P.S. un saluto ai simpatici moderatori del forum.hihihi

  2. ndavi buttato fuori prima del gol per le protesta a te e tutta bergamo e doniiiiiiiiiiiiii ora sarete contenti peccato ke a napoli come al solito perderete sti provinciali

  3. CI SIAMO ORMAI ABITUATI A GIOCARE 11 CONTRO 10, MA VA BENE COSI, FORTUNATAMENTE SIAMO UNA GRANDE SQUADRA E NON SIAMO DEI PROVINCIALI CI ADATTIAMO E SAPPIAMO REAGIRE AL MOMENTO GIUSTO..HA UNA COSA AL SIGN. MANFREDINI..IN UN ALTRO PAESE UN COMPORTAMENTO COSI MINACCIOSO VERSO UN DIRETTORE DI GARA VA PUNITO CON UN ESPULSIONE…MA VEDO CHE MANDARE A QUEL PAESE L’ARBITRO O COMPORTARSI IN MANIERA MINACCIOSA SIA DEL TUTTO REGOLARE IN QUESTO PAESE….BHE COSA DIRE CARI SIGNORI BERGAMASCHI VI ASPETTIAMO PER LA GRANDE FESTA DEL RITORNO..VI PRESENTEREMO UN BEL CONTO DALLA QUALE SARA DIFFICILE DIMENTICARE ….

  4. Caro Manfredini, la prossima volta faresti bene a cucirti la bocca… Il rigore è netto e tu meritavi l’espulsione, insieme al tuo amico Doni… Avresti fatto più bella figura a non commentare il rigore, t’è andata bene che sei rimasto in campo e hai segnato e questo doveva servire per evitare il tuo commento bugiardo… Ma sappiamo che siete dei provinciali tu, Del Neri, Doni e i vostri ridicoli, incivili, vergognosi tifosi!!!!!!!!!!… Al ritorno vi faremo vedere le stelle!!!!!….

  5. LA DOMENICA SPORTIVA HA DIMOSTRATO(ED IO L’AVEVO GIA’ SOSPETTATO)CHE E’ STATO IL PIEDE DI LAVEZZI A SPOSTARE IL PALLONE E QUINDI L’INTERVENTO DI manfredini(SCRITTO IN MINUSCULO PERCHE’ E’ UN piccolo uomo PER IL COMPORTAMENTO AVUTO ) E QUINDI L’INTERVENTO E’ ASSOLUTAMENTE DA RIGORE!!

    P.S. sig.Reja, Vitale non mi sembra proprio un terzino di marcatura.

    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO