Mazzoni (proc.): “E’ assurdo parlare di notte brava, il Pocho si è assunto le sue responsabilità”

4
77

Il procuratore Alejandro Mazzoni, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, chiarisce l'episodio del tardi rientro di venerdì di Lavezzi, prima della trasferta di Udine. Al riguardo ha rilasciato le seguenti precisazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: "E' pazzesco parlare di questo. Ha visto uno spettacolo in un posto che a due minuti da casa sua. Ha chiesto il conto alle 12.15 e ha pagato con la sua carta di credito e si può verificare. Alle 12.30 è andato via". Lavezzi si è scusato con i compagni: "Sa che ha sbagliato, non deve stare fuori casa a quell'ora, ma è diverso parlare di notte brava con champagne. Non bisogna amplificare sempre tutto, il gesto rimane e il Pocho si è assunto le sue responsabilità".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Marte)
 

Condividi
Articolo precedenteMazzarri: “In campo sempre per vincere”
Prossimo articoloGargano: “Non ascoltiamo le voci dall’esterno. Questo gruppo è forte e può fare cose importanti”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Mazzoni

    Ma chi ti credi di prendere in giro!!

    Di’ al tuo Pocho Loco che se continua cosi’, è meglio che si trova un’altra squadra…

    …Aveva fatto tre mesi di buona condotta , incominciando a giocare da fuoriclasse. Nelle ultime 3 partite e ritornato a fare “El Cabron”!!

    Pensa a impegnarti Pocho, altrimenti fa’ le valigie!!

    Sinceramente,

    GIANLUCA

  2. Non esageriamo: se si comincia così i giocatori se ne vanno.
    Il ritiro serve proprio a preparare la gara; e si fa il sabato non il venerdi.
    I giocatori si sono resi conto che non è nè prudente nè igienico che facciano tardi fuori casa; basta così e speriamo per stasera.

  3. NOI fate le persone ignoranti vi prego….non cascate come polli, GIANLUCA ti richiedo ma qnt anni hai ? a sergio non lo rispondo proprio xchè ce ne sono 2 uno è buono e un altro è tutto scemo, detto questo noi NAPOLI siamo molto bravi non per niente siamo il paese di Pulcinella e del grande TOTò !!!
    Detto questo quanto pare il caso è stato un pò strumentalizzato, a Napoli siamo bravi a ingigantire le voci. I quattro ragazzi -Lavezzi, Campagnaro, Sosa e Dossena- hanno sbagliato a rientrare tardi(alle 00.30) la sera dell’antivigilia di una trasferta, infrangendo il regolamento interno.Piccola parentesi su LAVEZZI,se volete metterlo in croce avete sbagliato persona questo ragazzo è cambiato molto,maturato, ed è consapevole delle sue forze, LE CRITICHE STANNO A 0.
    Quando c’era Navarro portiere mediocre che trascorreve intere nottate nei neight club, riuscendo a volte a trascinare qualche compagno.,
    il Napoli ha quindi fatto bene a multarli. Ma non c’è stata alcuna notte brava.
    Andiamo a UTRCHET per vincere o pareggiare per poi giocarci tutto in casa con lo STEAUA.
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here