Urbani: “Vitale serve a questo Napoli ed è fuori dal mercato”

7
105

Vitale01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Urbani, procuratore di Luigi Vitale e di Gennaro Iezzo che ha dichiarato: “In linea di principio penso che il mio assistito sarà presente (Vitale, ndR) nella partita di domani in Olanda. Se non dovesse giocare penso che sicuramente giocherà contro il Palermo. Ad Utrecht il Napoli deve assolutamente vincere. Serve un grande Napoli da subito. La società sta riponendo in Vitale sempre più fiducia. Il mio assistito è fuori dal mercato, è un’alternativa valida a Dossena e serve a questo Napoli. Mazzarri ha dimostrato di tenerlo in considerazione e questo mi fa molto piacere. Non sappiamo ancora se Gennaro Iezzo rimarrà nel Napoli o appenderà le scarpe al chiodo. Sarebbe veramente uno scenario di grande prestigio se questo portiere potesse allenare i giovani del Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



7 Commenti

  1. Vitale è fuori dal mercato semplicemente perche’ non lo vuole nessuno, semplicemente perchè l’ anno scorso ha fatto la panchina fissa nel Livorno retrocesso , semplicemente perchè corre come un impedito , perche’ non sa saltare l’ uomo ma si fa saltare benissimo semplicemente perche’ è SCARSO!!!!!

  2. a parte che Luca Urbani dovrebbe insegnarli cosasignifica educazione eprofessionalità(vedi il gesto volgare,cafone emaleducato di <<Liverpool;vedi il comportamento con il raccattapalle dellaLazio)-ma non c'è nessuno che stima Vitale come giocatore – tutti lo trovano una pippa.

  3. solo voi ” “tifosi” ” metto quattro virgolette perchè due non bastano, riuscite a giudicare un giocatore da qualche scampolo di partita giocato in condizioni difficili. Non tutti i giocatori riescono a rigirare la partita appena entrano in campo, altrimenti avremmo 11 gerrard in campo.
    Però voi ovviamente pronti a sputare sentenze. Contenti voi.

  4. Secondo me qui amiamo tutti il Napoli ed è ingeneroso tacciare di antinapoletanismo chi scrive su questo sito.
    Ormai è diventato uno sport attaccare chi esprime un minimo di critica nei confronti della squadra, del presidente o dei singoli giocatori.
    In fondo siamo ad un “bar dello sport” virtuale; se non si può neanche esprimere il proprio non-gradimento per un giocatore la cosa non ha proprio senso.
    Io amo il Napoli, soffro per le sconfitte come gioisco per le vittorie forse molto di più che tanti di quelli che qui si professano “veri tifosi”, soprattutto perchè vivo lontano da Napoli per motivi di lavoro e questa squadra per me come per tutti i napoletani emigranti rappresenta molto di più che un semplice passione. E’ tutto!
    Detto questo, è inutile voler difendere a spada tratta Vitale solo perchè è uno dei nostri. Purtroppo il ragazzo ha degli evidenti limiti tecnici e per questo nessuno si sognerebbe di comprarlo, sennò hai voglia richieste da parte degli altri club..

  5. Caro Salvatore il Napoli per Ogbonna del Torino ha offerto soldi e Rullo e Bucchi ma il Torino vuole Vitale ( notizia del 2-12-2010 agenzia napolipress) come mai?Forse questi “evidenti limiti tecnici”di cui parli tu li vedono solo i supercompetenti napoletani…E non voglio aprire il discorso Paolo Cannavaro che ci porterebbe lontano.Cordialmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here