Hamsik: “Chiedo scusa per gli errori contro l’Udinese”

19
79

Hamsik06Marek Hamsik, attraverso il suo sito ufficiale, si scusa per gli errori commessi contro l'Udinese: "Chiedo scusa per gli errori commessi, mi riferisco soprattutto al rigore sbagliato. Avessi segnato – spiega lo slovacco – avremmo avuto 25 minuti per provare a pareggiare la partita".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: http://www.marek-hamsik.sk)

 



19 Commenti

  1. Che ragazzo!!! Marek tu sei un campione!!! Non devi scusarti!!! Anzi ti dico che la colpa delle tue non grandissime” prestazioni è causa della stessa società!!! Che ti spompa fino alla fine!!!! Chinque al mondo al tuo posto commetterebbe delgi errori anzi qualcosa in più sicuramente!!! Il rigore non è certo un errore!!! I tuoi compagni piuttosto commettono certi orrori altro che errori!!!! HAMSIK tu sei il numero uno della squadra!!! E nel tuo ruolo al mondo credo che tra un po non avrai di certo rivali!!! Anche il grande Nedvedev ti elogia e perchè lui capisce. Tu diventerei anche più forte di lui!! Detto da lui stesso che alla tua stessa età non era forte quanto te. Purtroppo tu giochi in un clebbicchio come il NApoli che lotta per il 5 10 posto salvo fortuna e miracoli. Se stessi in Juva Milan Inter O Roma tu secondo me lottavi gi ape ril pallone d’oro credimi…… FORZA MAREK E FORZA NAPOLIIIIIIII

  2. Non hai nulla da scusarti mica lo hai fatto a posta, per me sei e rimarrai un campione anche nel carattere, mi incuriosisce , pero’ ,il liscio su calcio d’angolo bastava che stavi fermo e la prendevi ma a te possiamo perdonartelo, e poi quanti hanno il tuo carattere che ti impone di tornare in attacco e sfondare la porta da 35 mt? Forza marechiaro.

  3. Marek chi fa sbaglia… chi non fa nulla non sbaglia mai…. Sei un esempio per tutti nel calcio moderno.. Hai le palle per prendere il pallone e metterlo sul dischetto e metterti la partita sulle spalle….AVANTI COSI’…..

  4. Hamsik capisce di aver sbagliato e chiede scusa Questo è uno che si prende le sue responsabilità!! Questo è un vero professionista!!
    Mazzarri che è un campionario di sbagli che fa? La colpa é dell’arbitro, sono episodi…. mai che ammettesse per una volta le sue castronerie calcistiche!
    Capite dove sta la differenza??

  5. scusa????? fai 16 partite no e 1 si e chiedi anche scusa? Sei un campione di discontinuità!!!!! Vuoi chiedere scusa ? Allora inizia a giocare ad alto livello in modo continuo. Quello è l’unico modo per chiedere scusa

  6. Scuse non necessarie! Se la metà dei giocatori del Napoli avessero il tuo spirito e le tue qualità morali saremmo in testa al campionato.
    Sei un grandissimo ed a solo 23 anni hai tutti gli attributi.

  7. @furiazzurra ma accir’t! hahaah un centrocampista che vale oggi 30 milioni come minmo e solo perchè non segna tutte le domeniche tu dici che fa 16 partite no e una si?? guardati durante una partita del napoli che cosa fa hamsik… la posizione in campo …quanto corrre.. quanto copre….. il problema vero è che come te sai quanti la penano cosi??? voi si che ne capite di calcio.. ah siii… eh già … si si…

  8. Chiede scusa perchè è un bravo ragazzo!!! Si prende le colpe e i pesi di una squadra e società intera!!! Se fosse stato un’altro gia sarebbe scappato in uno di quei super club che lo richiedono e lo strapagano!!! Se la società non gli da i mezzi è bene che un fiore all’occhiello così continui a sbocciare altrove!!! Se no pe ri bene suo qui si brucia pure la carriera!!!!

  9. Ciao Marek, l’ho scritto nel mio Blog che se avessi segnato il rigore non solo pareggiavamo ma conoscendo il carattere indomito della nostra squadra avremmo addirittura vinto. Non dar retta alle cazzate che dicono su di te; io gli ho risposto, nel bene e nel male, sei stato l’unico a vedere la porta a Udine. NUNZIO, NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here