Gedda (proc.): “Criscito potrebbe servire al Napoli ma è solo un pour-parler”

3
60

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Sandro Gedda, procuratore di Domenico Criscito, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Il mio assistito potrebbe servire al Napoli. So che questa vicenda si era già aperta più volte, è stato solo un pour-parler perchè non c’è mai stato, nemmeno in passato, un interessamento concreto, nè un contatto tra le società. Sicuramente Mimmo Criscito, essendo un napoletano, avrebbe piacere di giocare nella sua città. Da almeno tre, o quattro stagioni, Criscito gioca prevalentemente sulla fascia sinistra, e solo in sporadiche occasioni gioca da centrale. Ritengo però che la sua massima espressione sia sulla fascia sinistra. Il Genoa ha investito tanto per il mio assistito. Servirebbero attualmente almeno 15milioni di euro per acquistarlo. Questa cifra è sempre stata un problema per molte società che lo hanno richiesto, società anche estere, però nel mercato tutto può accadere”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 

Condividi
Articolo precedenteScozzafava (giorn.): “Arriverà il momento in cui la Napoli dovrà fare una scelta”
Prossimo articoloHamsik: “Chiedo scusa per gli errori contro l’Udinese”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. io per 5 milioni lo prenderei ci servirebbe, è gia forte ora ed è ankora giovane poi è napoletano e questo mi fa piacere. Io lo prenderei subito cm avrei preso anke bocchetti ke ora però sta in russia. La nostra difesa fa ridere l’uniko un po meglio cm difensore è cannavaro ma ora se ne va per colpa di de laurentis ed è per colpa sua ke se ne è andato anke quagliarella e anke denis ke a noi sarebbe servito molto in questo periodo.Campagnaro è bravo ma spesso fa delle stronzat,e. Dossena all’inizio del campionato stava giokando bene ma ora fa ridere. Speriamo si riprenda Maggio e anke Hamsik. Ma il vero ed uniko trascinatore del napoli è il POCHO , quando pocho è in forma giokiamo sempre bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here