Ripresi gli allenamenti a Castelvolturno, il Napoli si prepara per l’Utrecht

3
17

allenamento2010-11_05Ieri a Castelvolturno gli azzurri si sono ritrovati dopo la sfida persa a Udine.
Il Napoli si prepara per il match di Utrecht di giovedì prossimo alle ore 19,00. La partita è valida per la quinta giornata del girone K di Europa League. I giocatori, agli ordini di mister Mazzarri, hanno svolto una seduta leggera e lavoro di scarico per chi ha giocato la gara di Udine, mentre è stata svolta una partita a campo intero con la squadra primavera per gli altri della rosa. All'allenamento contro i ragazzi hanno partecipato Blasi e Yebda, giocando tutto l'incontro e quindi si possono definitivamente considerare aggregati al resto del gruppo. Aronica ha disputato un solo tempo per motivi precauzionali mentre Sosa è stato l'unico che ancora ha svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di oggi è prevista una seduta pomeridiana di allenamento sempre presso il centro di Castelvolturno.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET
 

3 Commenti

  1. Giusto Fray, la classifica del girone non tutti la conoscono.. Tutti hanno detto che basterebbe un pareggio con l’Utrecht per poi battere la Steaua, ma tutti hanno dimenticato che se il Liverpool dovesse perdere con i rumeni, il pareggio non basterebbe assolutamente… E il Liverpool è gia qualificato e ha battuto la Steaua per 4-0 all’andata, quindi, potrebbe anche concedersi di perdere di misura a Bucarest… Perciò, la vittoria in Olanda è d’obbligo!!!.. Forza Napoli lotta e vinci!!!

  2. Cari ragazzi

    cresce la mia preoccupazione per la partita ad Utrecht…Giovedi’ sera a Bruxelles, dove vivo, si prevedono (peggio ancora ad Utrecht) -11 gradi!!!

    Siamo piu’ forti di loro nettamente; ma i nostri giocatori (specie i sudamericani) non sono affatto abituati a ste temperature. Considera poi che la squadra è a corto di preparazione fisica!!

    Spero in un rinvio del match causa neve!

    Gianluca

LASCIA UN COMMENTO