Mazzoni (proc.): “Lavezzi non ha mai detto che vuole lasciare Napoli!”

8
46

Mazzoni01

"Non ha mai pranzato con Moratti, mai interrotto contratto di affitto, mai fatto cene d'addio"
Il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, contattato in esclusiva dalla redazione di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, ha rilasciato  alcune dichiarazioni a microfoni spenti. "Ezequiel Lavezzi non ha mai detto di voler andare via da Napoli, non ha mai pranzato né conosciuto il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Io stesso non conosco il patron nerazzurro, bensì conosco Branca ed Ausilio, così come conosco tutti i direttori sportivi dei club italiani giacché sono manager di Lavezzi e di altri 39 calciatori. Anche per questo sono spesso a Milano, dove attualmente mi trovo per motivi professionali miei. 

Confermo che il Pocho, nel week-end in cui non si giocò Lecce-Napoli andò a Milano ma per un suo svago personale, giacché ci va sempre e c'è stato anche domenica scorsa dopo la gara con il Bologna. Ma, quando è a Milano incontra soltanto una persona, un suo amico consolidato che si chiama Lorenzo Tognetti, proprietario del ristorante Giannino, nonché uomo di fiducia di Adriano Galliani: non per questo si dirà che il Milan sta trattando Lavezzi… .
Inoltre, smentisco pure che ieri sera abbia tenuto a casa sua una festa d'addio. Era, semplicemente, la sua festa di compleanno rinviata di qualche giorno per poterla celebrare in una settimana senza gli impegni delle partite.
Ne approfitto per smentire anche un'altra notizia: il Pocho non ha mai interrotto il contratto di affitto della sua villa a Marechiaro. Ribadisco, Lavezzi non ha mai detto che vuole lasciare Napoli dove si trova bene. Però, tutta questa campagna denigratoria non è il modo migliore per trattenerlo".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

8 Commenti

  1. Sig. Mazzoni, capisco il suo imbarazzo e sono comprensibili anche le bugie che ci sta propinando. Lei sa benessimo dell’incontro avuto da Lavezzi con Moratti. Lo sa perchè Lei lo ha organizzato. Come sa benissimo che al termine del “pranzo di lavoro” (Moratti-Lavezzi) la prima telefonata che Lavezzi ha fatto è stata diretta a Lei per metterla al corrente di come erano andate le cose. E’ allora si comporti come il suo pupillo (Lavezzi) che su questo argomento tace.

  2. Quindi è andato da Moratti per parlare di ruote per la sua Ferrari??? Ricordarsi “Le parole sono preziose, ma più prezioso è il silenzio” non fa mai male!!!

  3. Non sono d’accordo che Lavezzi se ne vada. Cederlo all’Inter è una cosa gravissima perché nostra diretta concorrente in campionato! Quindi o a Napoli o all’estero non roviniamo tutto!

  4. Purtroppo” IL MONDO” del tifoso e questo,io direi aspettiamo(ANCHE SE NN HO PROPRIO FIDUCIA IN QUESTO STAFF DIRIGENZIALE CHE NN CAPISCE UN TUBO,A PARTE CAVANI,HANNO PRESO SOLO PACCHI,DA TUTTI,GRAZIE ANCHE ALL’INCOMPETENZA DI QUESTO ALLENATORE;CHE ORMAI HA FATTO IL SUO TEMPO)e poi TIREREMO le somme nn RISCALDIAMO gli animi,una cosa e certa;i GIOCATORI passano,il NAPOLI resta,e poi abbiamo INSIGNE uno dei piu’ grandi TALENTI a LIVELLO MONDIALE bisogna solo CREDERCI!

  5. wuagliùùù caspita ma come fate a nn vedere al di là del vostro naso…LA CESSIONE DI LAVEZZI è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN VOLERE DI DELAURENTIIS e vi spiego per l’ennesima volta perchè!!!
    i 63mln di euro x la campagna acquisti, letteralmente buttati nel cesso come si recuperano??? di certo nn rivendendo le mezze calzette che c’hanno rifilato , giusto?..quindi se 2+2 fa 4…la risposta è semplice …vendiamo lavezzi e recuperiamo la metà dei soldi persi !!!..ECCO LA VERITA’ !!!…svegliatevi amici ….con questo presidente nn vinceremo mai nulla …sempre e solo tutto fumo e niente arrosto !!! ..nel calcio o si spendono fior di quattrini trattendendo i buoni calciatori o nn si va da nessuna parte …!! infatti la rubentus quest’anno ha speso + di tutti ed ha vinto!!..meditate gente!!

  6. X cavanigol: scusami ma tu schifi de laurentis, schifi la dirigenza, schifi l’allenatore, uaglio’ ma che aquadra tifi? Mannaggia a mort mai che parlate bene! Ma non vi e’ bastato vedere il Napoli arrivare cosi lontano in champions giocando un calcio bellissimo? Non vi e’ bastato arrivare in finale di coppa italia e supercoppa italiana?? Quest’anno l’abbiamo buttata un po al vento in campionato ma siamo stati anche molto sfortunati e ingenui, vedi partita contro juve, roma, catania, bologna e potri nominartene ancora. Siete proprio sicuri che e’ il presidente a voler mandare via lLavezzi? O forse e’ lavezzi che vuole vestire altra maglia? Nelle ultime partite e’ entrato per fare la ballerina e sbagliare miriadi di passaggi!! Il tutto senza correre e metterci l’impegno dovuto per onorare la nostra maglia!!! Io sono con De Laurentis, deve solo fare qualche acquisto azzeccato, difesa ed esterni, un pezzo al centrocampo e far salire Insigne…chi non vuole questa maglia vada pure…

    P.S. Un estimatore del pocho

LASCIA UN COMMENTO