Real e Mourinho umiliati dal Barca. Stampa spagnola unanime

1
24

'Mouchisimo Barca', anche il quotidiano Marca rende omaggio alla partita perfetta della squadra di Guardiola, un 5-0 che non permette repliche. "Questo Barcellona e' una macchina", aggiunge il quotidiano madridista. 'Goleados y Desquiciados' titola invece il quotidiano As, facendo intendere che oltre a aver subito cinque reti il Real Madrid e' stato strapazzato dal Barcellona che ha dato una vera e propria lezione di gioco, irridendo a tratti gli odiati rivali. Molto esplicito invece il titolo del quotidiano catalano 'Sport', con una prima pagina su cui campeggia una mano aperta con il '5-0' in evidenza e la scritta 'Manotazo a Mourinho'. Anche 'El Mundo Deportivo' replica con un enorme '5-0' in prima pagina con Valdes e Piquet che alzano le mani con il 'cinque' e con la scritta 'Bano al Madrid'. Secondo El Mundo Deportivo, "il Barcellona si e' mangiato il Real Madrid". "Il Barca umilia il Real con una manina" titola La Vanguardia, che aggiunge, ''batosta al Madrid di Mourinho". "Di calcio parla il Barca", scrive invece El Pais che parla di "Superba lezione di gioco della squadra blaugrana che smonta un Real Madrid impotente".
 

Fonte: Adnkronos

Condividi
Articolo precedenteGAME OVER: “Primo tempo da dimenticare”. L’analisi di mister Agostino Iacobelli
Prossimo articoloDa oggi parte prevendita per Napoli-Palermo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. povero mou ……si sarà domenticato di dire a sergio ramos che si è fatto buttare fuori apposta in champions che gente come messi fanno solo del bene e non vanno presi a calci….quando perdi 5-0 devi solo dare onore agli avversari.

    comunque vi rifarete domenica con sap (società acqua potabile)

    la manina è diventato una mano infatti ora ti salutano dandoti il cinque….

LASCIA UN COMMENTO