Le avversarie in Europa – Utrecht sconfitto ad Almelo

0
39

avversarie-girone-europaleague-2010Sconfitta esterna per l’Utrecht sul campo dell’Heracles Almelo nella sedicesima giornata di Eredivisie: la partita è terminata con il risultato di 2-1. Padroni di casa in vantaggio al 55’ grazie all’autogol del difensore Alje Schut, pareggio per l’Utrecht ad opera di Tim Cornelisse e rete della vittoria per l’Heracles di Willie Overtoom su calcio di rigore. In settimana si è giocata anche la gara di campionato rinviata due settimane fa per pioggia tra Roda e Utrecht: 1-1 il risultato finale con reti di Ruud Vormer al 25’ ed Édouard Duplan al 62’. In classifica l’Utrecht staziona al nono posto con 23 punti.
In Premier League sconfitta esterna con il risultato di 2-1 anche per il Liverpool contro il Tottenham Hotspur. Vantaggio Reds al 42’ di Martin Škrtel che al 66’ sigla con un autogol anche il pareggio avversario; al 90’ il gol di Aaron Lennon che regala la vittoria agli Spurs. Dopo 15 giornate Liverpool esattamente al centro classifica (10° posto) con 19 punti.
Nella diciassettesima giornata di Liga I rumena pareggio per 2-2 della Steaua Bucarest contro il CFR Cluj.Entrambe le reti capitoline sono state siglate dal capocannoniere Bogdan Stancu. Steaua al sesto posto in classifica con 26 punti.

Pierluigi Russo
 

LASCIA UN COMMENTO