Guidolin: “Ottima prestazione contro una grande squadra”

3
64

Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin , intervenuto in sala stampa ai microfoni di SkySport, al termine dell’incontro vinto per 3-1 sul Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “La squadra oggi ha fatto un’ottima prestazione al cospetto di una grande squadra come il Napoli. Abbiamo portato a casa una vittoria molto importante. Handanovic non è solo un para rigori ma è anche un grande portiere. Noi avevamo chiuso la partita sul 2-0 ma sul 3-1 si era riaperta ed il rigore parato è stato fondamentale perché sappiamo che il Napoli non molla mai.
Di Natale è un fuoriclasse e può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Oggi abbiamo deciso di prendere il Napoli in velocità, un po’ come fanno loro, andando ad aggredire gli spazi e siamo stati bravi e pungenti. Forse abbiamo iniziato a vincere lì la nostra partita. Di Natale? Toto’ è una persona molto sensibile, una persona educata e perbene. Non ha i colpi del giocatore viziato ma è un padre di famiglia. Abbiamo discusso più volte sul suo ruolo, anche perché abbiamo tre centravanti importanti ai quali dobbiamo trovare dello spazio. Non c’è mai stato alcun astio, anche per merito suo credo. Io sono una persona chiusa e non facile, ma credo di essere molto educato con i miei giocatori, e se dall’altra parte trovo lo stesso modo di porsi non vedo perché si debba andare a litigare. L’unica cosa che mancava a Di Natale era la forma dopo i mondiali. Oggi abbiamo fatto bene tutti, facendo girare la palla e sfruttando la superiorità numerica a centrocampo”.
Redazione NapoliSoccer.NET
Foto tratta da internet

 



3 Commenti

  1. Esimio sig. Guidolin ringrazi calorosamente il suo collega Mazzarri. Le ha servito la vittoria su di un piatto d’oro. Con un altro allenatore col cavolo che Lei avrebbe vinto “facile”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here