Sale la febbre azzurra, col Milan ci sarà il pienone?

1
55

I tifosi azzurri non hanno fatto in tempo a metabolizzare la sconfitta di ieri contro il Torino che già si proiettano alla prossima gara contro i campioni del mondo del Milan. Infatti, ad oggi, sono stati venduti circa 30.000 biglietti per la partitissima valevole come penultima giornata di campionato. Vista la grande domanda di tagliandi la società consiglia agli ultimi ritardatari di affrettarsi ad acquistare i biglietti onde evitare, poi, di alimentare deprecabili fenomeni di bagarinaggio. Si va verso il pienone al San Paolo per spingere gli azzurri contro la squadra più in forma del momento, vista la vittoria contro l’Inter prima in classifica.

Pino Chianese

 



1 COMMENTO

  1. Salve a tutti!
    Sono un tifoso viola e la motivazione per cui vi scrivo vi apparirà scontata e banale e non avete torto.
    Ma nonostante le nostre due tifoserie non siano gemellate,io ho sempre ammirato con grande simpatia la squadra azzurra.
    Perche un po’ di cose ci accomunano,recentemente ad esempio i grandi progetti di entrambi le società e le volontà di entrambi di puntare sui giovani.
    Ma andando anche un pochino indietro con gli anni,il modo di come entrambi siamo stati trattati dai potenti che hanno spazzato via tutto,gli avversari scomodi e attaccabili,tra tutti questi non c’erano ovviamente le squadre bene note del calcio italiano impregnata fino al colo anche più di noi di debiti(Milan,Inter,Lazio,Roma…..)
    Poi la cosa più bella che ci accomuna è la passione che entrambi abbiamo per la nostra maglia,la fede che loro di certo non possono avere sono coperti di milioni,trofei,campionati sempre al vertice non possono sapere cos’è il tifo e la sofferenza per una squadra!
    Domenica ci saranno due stadi gremiti a tifare Napoli,nella speranza che i giocatori si comportino come ha sempre fatto il suo pubblico,non fate come l’Inter e gli interisti che è stato uno scandalo osceno il derby di domenica scorsa.
    Forza Ragazzi Ammazzate Il Potente E Galliani Dovrà Farsi Più Di Uno Shampoo Per Lavare La Beffa Che Gli Faremo!!!!!!!!!
    Ciao AleViola
    ps: Gran bel sito,complimenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here