La verità in sei atti… al Friuli il primo

1
25

idee-partenopee01Post-partita di Udinese-Napoli con "Idee Partenopee"
Siamo agli sgoccioli dell’annata calcistica 2010. Certamente ultra soddisfacente per la squadra partenopea. Se pensiamo che ad oggi, il Napoli è terzo in campionato, ha ancora chance di proseguire in Europa League e si trova un ottavo di Tim Cup in gara secca al San Paolo tutt’altro che proibitivo, allora possiamo davvero comprendere i passi da gigante fatti dalla squadra di Mazzarri in questo quarto anno di serie A, che si appresta a diventare uno dei più belli, emozionanti del ciclo De Laurentissiano.
Non c’è tempo però per fermarsi e gioire di questi risultati perché in 21 giorni il Ciuccio sarà in campo per ben 6 volte. Tre trasferte (Udine, Utrecht, Genova) e tre gare casalinghe (Palermo, Steaua, Lecce) che oltre a sigillare un ottimo 2010, ci faranno capire tante cose, tra cui: 1) i reali obiettivi di quest’anno; 2) quanto il Napoli sarà protagonista nel mercato di gennaio; 3) se i risultati sono frutto della reale maturazione della squadra oppure del concomitante calo delle concorrenti.
Un finale di anno tutto da vivere e scoprire. Primo atto alle 15 di domenica 28 novembre nello stadio in cui qualche anno fa giocavano De Sanctis, Dossena, Cribari, Pazienza. Di fronte l’Udinese dell’ottimo Guidolin e degli ex Belardi, Domizzi, Floro Flores, e Denis, che avrà tanta voglia di far ricredere i napoletani circa il suo reale valore.
La speranza è che il Napoli possa confermare la sua particolare vena “corsara” di questa stagione, e imporsi anche nella fredda (climaticamente) Udine.
Subito dopo la partita ci sarà “Idee Partenopee”, il primo programma radioweb dedicato al post-gara degli azzurri. Potrete ascoltarlo direttamente dal nostro sito, cliccando sul player di Radio Stonata oppure collegandovi all’indirizzo www.radiostonata.com.
Spazio per tutti i tifosi che vorranno intervenire scrivendo il proprio pensiero a : radiostonata@gmail.com

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA RADIO

.
 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO