Arrestati 17 tifosi azzurri per assalto a romanisti

4
75

Secondo le ultime notizie, dei 30 tifosi azzurri condotti presso la questura di Firenze 17 sarebbero stati arrestati con l’accusa di associazione a delinquere, danneggiamento, detenzione di oggetti per offendere e violenza privata con conseguente notifica di un Daspo per 5 anni, a seguito dei disordini provocati in mattinata presso l’area di servizio di Montepulciano sull’A1.
Secondo quanto appreso, i tifosi partenopei avrebbero assaltato un autobus di tifosi romanisti diretti a Genova in sosta presso l’autogrill. Il pulman con i romanisti dopo aver subito pesanti danni presso l’area di servizio era stato costretto ad uscire ad Arezzo visto la persistenza degli attacchi anche in piena autostrada. Dopo la denuncia dei fatti le forze di polizia, dopo aver individuato gli assalitori in autostrada, avevano provveduto a condurli presso la questura di Firenze per l’identificazione.

Redazione Napolisoccer.NET 

Condividi
Articolo precedenteSarà ancora Reja l’allenatore del Napoli?
Prossimo articoloSale la febbre azzurra, col Milan ci sarà il pienone?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Un ampio consenso alle Forze dell’ordine! così si deve agire nei confronti dei facinorosi antisportivi. Non è togliere la libertà di libera circolazione agli sportivi napoletani, peraltro, liberta di circolazione sancita dalla Costituzione Repubblicana per tutti i cittadini. Il così detto “osservatorio del Viminale” non può mai adottare provvedimenti che attendono alla libertà degli italiani !!!

  2. Vi prego non chiamate questa gente tifosi del Napoli, perche`chi fa queste cose e`solo immondizia che discredita una citta, e gli sportivi veri che vanno allo stadio solo per divertirsi ed incitare la squadra. Visto che questa immondizia va in trasferta solo per creare problemi propongo di organizzare scontri pre organizzati in luoghi chiusi ma ( senza esclusioni di colpi ) con l’immondizzia avversaria, e vediamo quanti di questi coraggiosi difensori dell’onore delle citta di appartenenza si faranno avanti.

  3. Mano troppo leggera… solo Daspo x 5 anni????
    ma teneteli dentro e buttate via la chiave!!!!!
    Ribadisco tonymar… questa è l’immondizia umana che dovrebbe andare nell’inceneritore per essere eliminata…
    spero che tutta la tifoseria napolitana si dissoci da questa feccia ignobile che di umano ha solo l’aspetto fisico!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here