Udinese-Napoli: Le probabili formazioni

4
28

probabiliformazioni1Udinese Napoli dobbiamo giocarla come una finale”. Così Walter Mazzarri ha definito la sfida di domani contro i friulani guidati da Francesco Guidolin. Il Napoli dovrà riscattare il 3-1 subito nella passata stagione con la tripletta inflitta dal napoletano Di Natale. Mazzarri punterà molto su Maggio che dopo il gol ritrovato ha dichiarato amore al Napoli. Pochi dubbi per il tecnico livornese che recupera Paolo Cannavaro. Il capitano ha smaltito il risentimento all'adduttore e partirà titolare al centro della difesa, con Santacroce e Campagnaro ai lati oltre al solito De Sanctis in porta. A centrocampo Gargano in tandem con il recuperato Pazienza, mentre sugli esterni, Mazzarri darà nuovamente fiducia a Maggio e Dossena. Indisponibile Sosa, il reparto offensivo sarà composto da Hamsik e Lavezzi alle spalle del “Matador” Cavani.
Guidolin si ritroverà contro domani al Friuli l'ex Cavani per il quale in settimana ha speso bellissime parole. Il tecnico friulano davanti ad Handanovic schiererà in difesa Zapata, Benatia e Domizzi. I centrali di centrocampo saranno Inler ed Asamoah, con Isla esterno destro; a sinistra ci sarà la conferma di Armero. In attacco spazio al duo napoletano Floro Flores-Di Natale, supportati da Sanchez

Ecco le Probabili formazioni:

UDINESE (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Inler, Asamoha, Armero; Sanchez; Floro Flores, Di Natale. Panchina: Belardi, Corda, Angella, Pasquale, Pinzi, Denis, Corradi. Allenatore: Guidolin.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Panchina: Iezzo, Grava, Cribari, Vitale, Zuniga, Maiello, Dumitru. Allenatore: Mazzarri.

Michele D'Agostino

4 Commenti

  1. senza il due d’attacco l’udinese perde oltre il 60/100 della sua forza,però, sarebbe bello e stimolante che anche con i 2, la squadra di pozzo uscisse dal s. paolo con una bella sconfitta.
    forza azzurri e……….sotto a chi tocca

LASCIA UN COMMENTO