Fassone: “Abbiamo fatto quanto era in nostro potere”

8
36

Fassone01Il direttore generale del Napoli, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino in merito a quanto accaduto ieri mattina all'esterno del San Paolo in occasione della vendita dei biglietti di Utrecht-Napoli. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.Net: "Abbiamo impiegato 25 steward per tentare di regolarizzare il flusso di tifosi che si sono recati ai botteghini. Non essendo però pubblici ufficiali, i poteri per districare la ressa venutasi a creare erano pochi, soprattutto considerando che non si era all'interno dello stadio ma all'esterno, dove la competenza non appartiene al Napoli. Dispiace molto per i tifosi che hanno aspettato tanto tempo e che non sono riusciti a comprare il biglietto, noi abbiamo fatto il massimo per avere tutti i tagliandi del settore ospite dello stadio olandese, che può contenere solo 1200 spettatori"

Redazione NapoliSoccer.Net

8 Commenti

  1. Fassone sei um MANAGER o un manager ? Dispiacersi non basta… i bamabini si dispiacciomo… I MANAGER agiscono… Mettiamo i biglietti in vendita via internet… Con sistemi di autentica documento e registrazione al sito…..

    SIAMO NEL TERZO MILLENNIO….
    BASTA CODE
    BASTA RESE
    BASTA CARNE AL MACELLO

  2. Ma quale 25 stewards e 25 steward Fassone, Delaurentiis….io ero li dalle sei e c’erano si e no 10 scemi che non hanno fatto altro che avallare la prepotenza dei più forti, mi domando io, siccome questi episodi sono più che prevedibili in una città del terzo mondo come Napoli, perchè continuare a fare questo tipo di vendita, che oltretutto, se anche fatta in maniera civile penalizzerebbe gli abitanti della provincia, e perchè non mettere i biglietti in vendita nelle banche o su internet, come si fa nei posti più civili del mondo.
    evidentemente a voi conviene cosi, e vi conviene perchè altrimenti fareste altro.
    siete dei mercanti come tutti quelli che vengono a Napoli.
    vi chiedo solo il piacere di non fare i finti dispiaciuti.

  3. marco hai pienamente ragione…però hai dimenticato un piccolo particolare…che con tutto ciò che siamo nel 3 millennio a napoli siamo sempre nel 16mo mondo…e ricordati bene che di qualsiasi cosa si possa parlare la città la fa il cittadino e non dirigenti sportivi o politici..sono sicuro che capirai il mio messaggio!!

  4. Siamo veramente al ridicolo.
    Io vivo a Londra e se voglio andare a vedere il Chelsea, l’Arsenal o qualunque altra squadra qui in Inghilterra non devo fare altro che registrarmi al sito, entrare nella sezione apposita, scegliermi il posto/prezzo del biglietto, mettere i dettagli di un mio documento e pagare con carta di credito.
    Fatto ciò i biglietti mi arrivano a casa in 24h.
    Si può fare domani mattina!
    Il fatto è che VERAMENTE siamo il terzo mondo..

  5. Cari amici TIFOSI DELUSI,
    purtroppo ancora una volta Siamo stati messi a confronto con la nostra realta’, Napoli è così dentro e fuori in città, nelle strade, nei vicoli negli Uffici Pubblici e perchè NO ! anche nel Calcio, AMARO sapore di una Rassegnazione di chi come me e molti come voi, devono dare atto!!!,
    PERO’ CONSENTITEMI UN’OSSERVAZIONE, COME GIA’? EVIDENZIATO DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI TIFOSI CHE CONDIVIDONO QUESTO SITO, PER DARE VOCE ALLE OPINONI ….E’ MAI POSSIBILE CHE NESSUNO HA LA DESTREZZA DI RIPRENDERE CON CELLULARI O QUANT’ALTRO POSSIBILE E PUBBLICARE/DENUCIARE ATTRAVERSO SITI AD HOC, E A MEZZO TV LOCALI ???,
    RICORDIAMOCI CHE QUESTI DELINQUENTI ARROGANTI SONO GENTE CHE DAVANTI ALLA PUBBLICA “GOGNA” HANNO PAURA !! QUESTA FECCIA VA EPURATA ANCHE CON I MEZZI PIU’ TECNOLOGICI E ARTIGIANALI CHE OGNUNO DI NOI GENTE PERBENE ABBIAMO A NOSTRA DISPOSIZIONE, RICORDIAMOCI CHE A GENOVA, ITALIA-SERBIA, attraverso QUESTI MEZZI SONO STATI “SMASCHERATI”Bogdanov & Company, senza tenere conto che “questo boumerang” colpisce anche una SSCN che in talune circostanze latita anzi si rinchiude nel misero comunicato del Sig. FASSONE attribuendo colpe e mancanze a terzi!!!! D E N U N C I A M O L I !!!…….usciamo allo scoperto noi gente PERBENE!! noi tifosi CIVILI, noi che AMIAMO il Napoli a prescindere, dissociamoci da questi RIFIUTI di pseudoTIFOSI, questi sono i veri Cancheri di Napoli la GRAMIGNA, il LETAME che fa apparire quelli che in realtà non tutti a Napoli siamo…….dove sono finiti V.A.N.T.O. —- FARGIONE e tutti quelli che predicano e si prodigano per Napoli ed il Napoli??

  6. ho dichiarato in questo sito già tutto il mio malumore per napoli-roma, vado nel tornello anello superiore curva b e dietro di me lo stwart fa intrufolare un ragazzo anello inferiore, per poi ritrovarci tutti addossatti(le solite tarantelle)!! ma che senso ha far buttare le bottiglie d’acqua per poi rivenderle all’interno il triplo? business? caro fassone? ma il tuo lavoro per ora qual’è stato? dimmi una cosa che hai fatto?

  7. Per una citta’ di tre e passa milioni di abitanti 1200 biglietti sono ridicoli forse si poteva indire una lotteria e sorteggiare i fortunati vincitori… è un’idea… piuttosto che esporre i molti tifosi alle prepotenze dei soliti malavitosi impuniti e ignorati dalle forze dell’ordine che sanno soltanto manganellare chi non c’entra nulla. Inoltre anche se colpevole e arretrata alle epistole la societa’ almeno non si è nascosta ma ha fatto pubblicamente le sue scuse..per quel che valgono.

LASCIA UN COMMENTO