Protti: “Lucarelli si sta riprendendo, ma Mazzarri deve rinforzare la rosa”

0
49

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Igor Protti, ex calciatore italiano. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.Net: “Spero che domenica a Udine il Napoli farà una bella prestazione. Sarebbe stato meglio incontrare l’Udinese qualche partita fa perché stava vivendo un calo, ora si sta riprendendo. La squadra di Guidolin ha calciatori importanti ma il Napoli è all’altezza della situazione. La squadra di Mazzarri ha però bisogno di rinforzare la rosa. So che Lucarelli sta incominciando ad allenarsi di nuovo, si sta riprendendo velocemente. Credo che a questo Napoli non serva un attaccante al momento.
La forza dell’udinese è l’attacco. I calciatori sono molto veloci, hanno ritrovato tutti una buona forma fisica, la squadra di Mazzarri dovrà stare attenta”.

Redazione NapoliSoccer.Net

Condividi
Articolo precedenteNapoli su Ecclestone
Prossimo articoloAsta (ex Napoli): “Inler e Criscito per il salto di qualità”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here