Infermeria piena, da valutare le condizioni di diversi calciatori azzurri

10
68

allenamento2010-11_05In vista della trasferta di Udine, il Napoli di Mazzarri è in emergenza. Distorsione al ginocchio per Sosa, affaticamento muscolare per Pazienza, sublussazione alla spalla per Dumitru e lavoro differenziato per Gianello, Yebda, Cannavaro, Aronica e Blasi.
La settimana di lavoro prima della trasferta di Udine, il Napoli la affronta in emergenza. In vista della sfida di domenica prossima con l'Udinese sono molti i giocatori che preoccupano Mazzarri. Il centrocampista argentino Sosa stamattina ha svolto solo terapie per una distorsione al ginocchio destro, Dumitru si è procurato una sublussazione alla spalla sinistra durante la partita con la primavera, mentre Pazienza ha dovuto interrompere l'allenamento per un affaticamento muscolare. Da valutare inoltre le condizioni di Gianello, Yebda, Cannavaro, Aronica e Blasi che hanno svolto lavoro differenziato. Solo Zuniga è stato reintegrato in gruppo ed ha svolto lavoro completo con i compagni. L'esterno colombiano è a disposizione del tecnico dopo aver saltato la gara casalinga contro il Bologna.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. Queste saranno le gufate di Juventini, interisti e romanisti?? :S
    Cmq non capisco, perchè fare giocare Dumitru con la primavera e non fargli fare nemmeno una mezz’ora in campionato così fa un pò di rodaggio e si intefgra nel gruppo, oltretutto che ci serve come il pane…

  2. Ma quella seccia nera di Zazzaroni aveva detto, nella domenica sportiva, che la Lazio ed il Napoli erano su in classifica perchè avevano pochi infortunii…..
    Da oggi in poi quando parla Zazzaroni TOCCATE FERRO!!!!!!!!!!!!

  3. beh potrebbe giocare blasi, se le suo condizioni lo permettono, o anche capagnaro se qualche difensore recupera, ma e assurdo davvero spero che a gennaio e non tra febbraio e giugno, ma a gennaiooooooo, si prendono sti due titolari ed un jolly offensivo, sarebbe davvero un peccato perdere un occasione irripetibile, lo diro fino alla noia, due titolari ed il jojjy in attacco, e si puo anche vincere qualcosa che va piu in la delle piu fantasiose aspirazioni, e un campionato mediocre

  4. mica dobbiamo giocare per forza con due mediani ci trasformeremo in 4 4 2 e poi se lo volete sapere io vedo bene santacroce in mediano arretrato….anticipa e riparte veloce…

  5. Sergio ma come fai a dire SANTACROCE mediano? da dove ti esce? BAH…ma sicuro che te ne intend di calciooO?spero che stavi scherzandooO…..il suo ruolo è quello di difensore centrale !!!
    cmq parlate poco e gufate di meno….
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here