Bilardo: “Sono convinto che a gennaio Sosa sarà al top”

5
27

sosa-jose-03-in-azioneFabio Bilardo, agente di Josè Sosa, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Pensieroazzurro.com ha dichiarato: "Josè è contento dei progressi, ieri ha fatto molto bene. Come ogni argentino ha bisogno di sei mesi per ambientarsi e capire i meccanismi del campionato italiano. Anche per Pastore è accaduto lo stesso, sono convinto che a gennaio Sosa sarà al top. Fisicamente Josè è in forma, l'intesa con Lavezzi è ottima".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Pensieroazzurro.com

5 Commenti

  1. Presto o Tardi?
    Io dico che il napoli quest’ anno vincerà lo scudetto, e dico anche che lo vincerà il prossimo anno! Magari vi viene da ridere, qualche tempo fa postai una serie di risultati azzeccati al 80 % .
    La mia idea nasce dalla seguente considerazione.
    Il napoli oggi è al terzo posto, nonostante. Dico nonostante perchè le critiche con le quali abbiamo dipinto tutta la struttura societaria, da quella amministrativa a quella sportiva fino ad arrivare al povero Bucchi, non vedevano certo un Napoli capace di presentare un Maggio rovinato, al solo fine di rigeneralro e farlo ritornare il campione quale è, pur rimanendo tra le prime tre; non vedevano certo un hamsik degno del nome che porta,
    non vedevano certo un Sosa capace di gestire il centrocampo con la sapienza e precisione pur nella sua lentezza, non vedevano certo un napoli capace di mantenere il terzo posto nonostante i vari Aronica, Gargano, o Zuniga.
    La verità è che questo gruppo non ha ispirato la nostra fiducia, siamo scettici, ma personalmente devo ammettere che i risultati parlano del contrario.
    De laurentis ha avuto ragione, magari domani cambiero’ idea, pero’ oggi mi sento di dire Grande Presidente.
    Siamo al terzo posto e quando si è al terzo posto si è a due dal primo, e quando si è a due dal primo il tifoso, che come spesso dice Mazzarri dei suoi giocatori, vive le partite una ad una, sperando sempre di vincerle. Dire “non abbiamo obiettivi, ma guardiamo la crescita progressiva” significa puntare allo scudetto. Ragazzi credetemi è de Laurentis a volere lo scudetto
    e se non lo dice e per non finire in pasto ai Media, ma al momento giusto non potra negare l’ambizione massima. A gennaio arriveranno due grandi acquisti, un terzino sinistro e un centrale di sinistra.
    Forza Presedente siamo con te!

  2. Istutillo……bello vedere che ci sono persone che credono nella squadra ed io sono uno di quelli; purtroppo il calcio ,pero’ , e’ malato e dobbiamo fare i conti con il potere con il quale viene gestito, Inter e Milan sono i rappresentanti dell’attuale potere e la roma e’ tutelata come capitale di questo potere. Occorrono due cose per vincere gli scudetti entrare in questo giro di potere ma io sono uno sportivo, 9 anni di atletica leggera in gioventu’, e quindi non mi interessa vincere tramite il potere, cominciamo a vincere la partita della monnezza e del lavoro e poi possiamo buttarci nella lotta dello scudetto……al quale tutti i tifosi VERI mirano ed io sono un TIFOSO.

LASCIA UN COMMENTO