Pagliuca: “Il Napoli ha tutti i requisiti per arrivare tre le prime quattro”

2
92

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Pagliuca, ex portiere attuale opinionista di Mediaset Premium che ha dichiarato: “Il Napoli ha tutti i requisiti per poter arrivare tra le prime quattro squadre in classifica. Ha un allenatore bravo, un presidente ambizioso e un gruppo ben amalgamato che riesce a dare continuità di risultati. Il Napoli sta vivendo una buona annata e deve sfruttare questo momento. L’Europa League potrebbe portare via un po’ di energie e adrenalina ma Mazzarri farà bene anche quest’anno.
Sei anni fa il Bologna è stata parte lesa, hanno denunciato vari illeciti amministrativi. Se il Bologna fallisse da una causa messa in atto da uno dei primi che l’ha fatto nascere e crescere, dubito che si possa riprendere presto ma spero che intervengano i pagamenti e non ci sia la messa in mora”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

 



2 Commenti

  1. Ricordo ancora la sceneggiata di Pagliuca in coppa italia (credo fosse il ’95) quando perdemmo contro l’Inter. Lì dimostro di essere (tra le altre cose) un grande razzista.
    Quindi, GUARDA IN CASA TUA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here