Hamsik: “Vittoria importante per restare lì”

6
45

Hamsik01Marek Hamsik, autore di una doppietta, intervistato da Sky Sport al termine della partita con il Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “E’ stato importante rispondere alle altre squadre con questa vittoria e stare sempre lì. Dobbiamo continuare su questa strada, giocandocela ad ogni partita. Oggi è andata bene, abbiamo fatto quattro gol. Non voglio parlare di Champions o di altri traguardi, va bene continuare così”.
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. bisogna avere equilibrio nei giudizi, un calo di forma ci può stare , ma non si può essere campioni , una domenica , e l altra un brocco. marek per noi è , e sarà un patrimonio da difendere forza napoli

  2. tutti coloro che hanno criticano questo giocatore mi dispiace dirlo in continuazione ma di calcio non capisco un TUBO per non dire altro 😀 . Avere un calo fisico è una cosa normale, e ancora+normale se si viene da un Mondiale,aver saltato metà preparazione e giocare di continuo senza un po’di riposo,a menochè non si è ROBOT, per fortuna che HAMSIK è un umano come tutti noi :D.
    A mio avviso questo “SIGNOR” giocatore supererà la doppia cifra per il 4anno consecutivo,un ragazzo come pochi, lo descrivono come un veterano con la testa di un 30enne ma ne tiene appena 23anni, calcia con il destro e con il sinistro,segna ti testa,uno dei pochi a inserirsi senza palla, e mi chiedevo se ZAMPARINI vuole per PASTORE al1anno effettivo in Italia 45 milioni di euro il nostro caro presidente qualora volesse vendere HAMSIK da quanto si partirebbe?
    PAOLOEFIERRO aspetto una tua risposta…..
    P.S. non per niente HAMSIK l’ho preso al fantacalcio…ehehehe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here