Vincere ad ogni costo, per riprendersi il 3° posto

5
109

maglia-azzurra-macron-2009Pari della Lazio, ko dell'inter ma anche tre punti per Milan, Juve e Roma.
E' quasi finita la domenica calcistica di serie A. All'appello manca solo la sfida di questa sera tra il Napoli ed il Bologna. I risultati sorridono solo in parte ai partenopei, infatti al pari della Lazio ed alla clamorosa sconfitta dell'Inter si accodano le vittorie di Roma, Juve e Milan. Proprio i capitolini ed i bianconeri, grazie ai tre punti incassati, scavalcano momentaneamente il Napoli che, per riprendersi il terzo posto in classifica dietro solo a Milan e Lazio, deve assolutamente centrare la vittoria sulla squadra di Malesani. Compito assolutamente non arduo ma che nasconde insidie pericolose. Gli azzurri di Mazzarri devono innanzitutto conquistare i tifosi al San Paolo, non che ci sia stata una contestazione sia ben chiaro, ma i risultati entusiasmanti fuori dalle mura amiche di quest'anno non hanno fatto a pari con quelli dello stadio di fuorigrotta: ancora bruciano le sconfitte contro il Chievo Verona e contro il Milan capolista. E' arrivato il momento di invertire la tendenza e continuare la striscia positiva iniziata con la vittoria contro il Parma. La parola d'ordine sarà dimenticare la Lazio e continuare la galoppata vincente alla conquista del terzo posto in classifica. Per ora!

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. claudio …stavolta ti è andata male…..continua a farti i rosari affinchè il napoli perderà la prossima partita…con tifosi come voi veramente meritiamo di più….categorie inferiori!!

  2. lo vedete come ragionano certi tifosi????? pur di far fuori l allenatore ( che a torto o a ragione , è il nostro allenatore, e quindi dovrebbe essere sostenuto) e se non sbaglio siamo terzi ,con il capocannoniere del campionato , con l attacco più prolifico del campionato, lui ( claudio ) accende le candeline affinchè il napoli perda , per poter gridare ……. mazzarro lo vedi non vali un ca o . . mah e poi dicono che sono tifosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here