Dopo Napoli-Bologna appuntamento con Idee Partenopee

0
29

idee-partenopee01Alla conquista dell’Emilia…e delle notti magiche
Si riaccendono i riflettori del San Paolo nel posticipo della 13° giornata.
Ed è una luce che con Mazzarri in panchina acceca i calciatori più che esaltarli.
In questa stagione, di notte, a Fuorigrotta, tra campionato ed Europa League, il Napoli ha vinto una sola volta. Contro l’Elfsborg. Poi pareggi e sconfitte. Come se il fattore “notti magiche” inaugurato e ben collaudato dall’ex Reja, giocasse ora a sfavore. Più buio che luce sinora nelle gare serali.
E questa sera il Napoli è chiamato a sfatare questo tabù tutto mazzarriano. Dal quale passerebbero la conquista dell’Emilia (dopo aver battuto il Parma 2-0 due settimane fa), e la conferma di un terzo posto, minato dal ritorno di fiamma dei giallorossi dell’altro ex Ranieri, vittoriosi ieri nell’anticipo del sabato per 2-0 contro l’Udinese.
Fischio d’inizio ore 20.45. Al termine, come ogni settimana da ormai più di due mesi la puntata numero 11 di Idee Partenopee, per commentare insieme a tutti i tifosi del Napoli la partita con il Bologna.
Appuntamento ore 23. Su Radio Stonata (www.radiostonata.com) oppure su tutti i siti amici/partner del primo programma radioweb dedicato al post-partita degli azzurri, www.tuttonapoli.net, www.napoli2000.com, www.napolisoccer.ner, www.areanapoli.it . Su ognuno c’è il player per ascoltare il programma. Buona domenica e buon Napoli a tutti i veri tifosi!

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA RADIO

.
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here