Napoli-Bologna: è possibile acquistare i biglietti anche oggi

0
24

Napoli-Bologna sarà il posticipo di questo turno di campionato e gli azzurri avranno la possibilità di giocarsi le loro chance conoscendo già i risultati delle dirette concorrenti. Intanto, negli anticipi di ieri Milan e Roma hanno vinto, con i rossoneri che hanno consolidato il primato in classifica ed i giallorossi che si sono portati al terzo posto, scavalcando, momentaneamente, lo stesso Napoli.
La gara di stasera vede, almeno sulla carta, gli azzurri favoriti ma non sarà facile giocare contro una formazione assillata dai problemi societari che in questi ultimi giorni sono esplosi in casa emiliana.
In attesa dell'inizio della partita, per coloro che volessero acquistare un biglietto, si ricorda che sarà possibile procedere all'acquisto sia presso le rivendite autorizzate che presso i botteghini dello stadio San Paolo, che saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 14.00. Dopo le 14 la vendita continuerà unicamente nelle ricevitorie autorizzate, fino ad inizio match.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBologna: Penalizzazione certa, il vero rischio è il fallimento
Prossimo articoloDopo Napoli-Bologna appuntamento con Idee Partenopee
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO