Improta (ex Napoli): “Il Napoli per migliorarsi deve prendere un difensore che sappia difendere e impostare”

2
70

improta-gianni_0A Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli per migliorarsi deve non prendere il classico difensore ma qualcuno che sappia difendere e impostare il gioco e non so se Britos possa far fare il salto di qualità. Britos è un difensore puro, è un bravo calciatore, ma non mi esalta. A me piace molto Caruso del Boca Juniors, è un 24enne, anche per il Napoli sarebbe meglio prendere un calciatore che già conosca il calcio italiano. Maggio e Hamsik sono due ottimi calciatori, ci hanno dimostrato più volte il loro talento. Nel calcio ci sono gli alti e bassi, in più penso che il centrocampista slovacco può incidere molto quando è in forma. Il Napoli a Cagliari ha avuto un calo con l’ingresso di Cavani, io opterei sempre per farli giocare dal primo minuto per poi sostituirli, non toglierei a questi ragazzi la soddisfazione di partire da titolari".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 



2 Commenti

  1. La classe non è acqua e come quando giocava cosi’ nei giudizi improta dimostra la sua tecnica sopraffina o meglio che di pallone c’e’ ancora qualcuno che ci capisce! saluti.

  2. marco da coverciano…ho’ scusa da roma…peccato che gianni improta tutta la sua immensa classe gliela data al catanzaro…a me mi sa che tu il più forte giocatore che hai visto a napoli ..si chiama benny carbone!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here