Vinicio (ex Napoli): “Gli azzurri contro il Bologna avranno voglia di riscatto”

1
17

A Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luis Vinicio, ex attaccante e allenatore del Napoli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Il Napoli viene da una sconfitta, i ragazzi saranno molto attenti avendo voglia di riscattarsi. È una questione psicologica e il Napoli ha bisogno di questa vittoria immediata perché sta facendo un bel campionato e bisogna portare avanti questo terzo posto, e magari anche migliorarlo. Il Bologna nella storia non ha mai attraversato un periodo così buio, ma devo dire che i tifosi hanno dimostrato di essere attaccati alla squadra anche in questo momento. Questa situazione difficile deve far emergere il carattere nei calciatori del Bologna. Domani sera ovviamente tiferò Napoli, le mie radici sono nella città di Napoli, col Bologna ho rapporti di amicizia che vanno quindi al di fuori del calcio. La cosa importate per il Napoli è non fare previsioni, e continuare a fare sempre meglio. Il campionato sta dando ragione agli azzurri, ma le cose possono andare ancora meglio, bisogna solo crederci. Bisogna metterci la concretezza in ogni partita”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)

Condividi
Articolo precedenteNapoli: i 3 tenori cantano con il gol
Prossimo articoloUlivieri: “Il Napoli è favorito ma non sarà una gara facile”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Effettivamente se si ha intenzione di puntare in alto, bisogna vincerla questa partita, ad ogni costo.
    Il Napoli ha perso tanti punti in campionato rispetto a quelli che meritava, ma non vanno ritrovati nelle ultime partite, in specie quella con la lazio, bensì ad inizio campionato, come quella con il bari…., squadra a cui allora è stata data troppa importanza. Lo dicevo e si è avverato…..basta vedere la calssifica attuale del bari…..

LASCIA UN COMMENTO