Calcio, Caso Ronaldo: 2 trans fuggono da Rio

1
48

Due dei trans coinvolti nella vicenda di cui e’ stati protagonista anche Ronaldo hanno deciso di fuggire da Rio de Janeiro.Avrebbero infatti ricevuto minacce via sms da parte di altri transessuali. Andreia Albertini, che e’ stata accusata da Ronaldo di tentata estorsione, e Carla Tamini hanno deciso di trasferirsi in un’altra citta’. Secondo il quotidiano ‘O Dia’, dal giorno dello scandalo gli affari dei professionisti del sesso sarebbero drasticamente diminuiti.

 

Ansa

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Huntelaar aspetta Real o Barcellona
Prossimo articoloEl Pampa Sosa trova l’accordo con il Gimnasia y Esgrima
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


1 COMMENTO

  1. Senza dubbio un tale fatto non potrebbe aggiungere qualsiasi luminosità a immagine di nessuno, ma per un CRAQUE come Ronaldo, anche se i risultati che la sua immagine offuscata, i tifosi del fenomeno, naturalmente, o non capire cosa sta accadendo nella sua testa, si vuole sapere è la stessa capacità con la palla, anche se non si vuole spiegare da TIM TIM TIM TIM, anche non vogliono lasciare tutto certamente, non importa, ha di più per essere vivo, a magnifico obiettivi e poi uscire dando HI (OI) tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here