Perinetti: “Scommetto su Sosa, sarà una rivelazione. Il Bari ha iniziato bene”

2
14

Perinetti01Il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Quando si discute di una novità contrattuale, ci sono delle frizioni. Mi sembra comunque che le società siano ferme nelle loro posizioni perché negli ultimi anni la situazione è stata troppo a favore dei calciatori. I club sono determinati a rivedere il concetto di contratto collettivo".
Sulla prossima partita tra Napoli e Bari, di cui Perinetti è doppio ex, spiega: "I pugliesi hanno confermato il blocco della scorsa stagione. Stesso allenatore e nove undicesimi della formazione titolare, la continuità è fondamentale. Il Napoli – però – è forte, Sosa può essere la rivelazione del campionato".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteLa prima da titolare di Cavani in notturna
Prossimo articoloQuagliarella non si pente d’aver lasciato Napoli, la Juve la società più gloriosa
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO