Mencucci (Fiorentina): “Escludo uno scambio Montolivo-Santacroce”

4
75

L’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “L’Europa League? Noi l’affrontammo con entusiasmo, ci fece bene, consentendoci di maturare un’esperienza importante per la Champions. Giocare il giovedì è vero che può dare qualche difficoltà, in campionato, ma preferisco sicuramente giocare l’Europa League, per stare sempre sulla corda. Santacroce in viola?  È solo un chiacchiericcio, il ragazzo è un buon giocatore, ma stando a quanto mi ha detto Corvino, non rientra nei nostri piani. Spesso i giornali associano intrecci tra Napoli e Firenze, come nel caso di Montolivo, ma tutto ciò non corrisponde alla realtà. Escludo, dunque, uno scambio Santacroce-Montolivo”.


Redazione NapoliSoccer.NET       Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



4 Commenti

  1. io questo scambio non lo farei , perchè reputo fabiano , uno dei prossimi nazionali . è fortissimo nel suo ruolo ( mi ricorda cannavaro fabio ) basa tutto sull anticipo dell avversario , è giovane , e sopratutto perhè lo vogliono grandi squadre ………. ci sarà un motivo???? forza napoli

  2. paloefierro condivido il tutto….ma non è che con il carattere che si ritrova questo ragazzo napoli è la città meno appropriata x lui?….il primo anno napoletano è stato più che buono…poi a parte gli infortuni….si è solo sentito parlare di vita notturna…sbronze e ritiri di patente…ti risultano anche a te queste cose?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here