D’Ippolito: “Gargano rimarrà al Napoli mentre per Pazienza non si sa ancora se gli verrà rinnovato il contratto”

2
75

DIppolito-Vincenzo01"Per il prossimo mercato proporro' un centrocampista mancino"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo D’Ippolito procuratore di Gargano e Pazienza, che ha dichiarato:  “Su Gargano c’è l’interesse di altri club ma è un napoletano acquisito e per altri tre o quattro anni resterà sicuramente a Napoli. Per Pazienza non si sa ancora se il suo contratto sarà rinnovato o meno, sta facendo un buon campionato, penso che ci siano alte possibilità che rimanga a Napoli.
In questo momento il Napoli sta programmando di fare degli acquisti importanti a gennaio ma per il prossimo mercato proporrò un centrocampista mancino.
Il Bologna arriverà a Napoli domenica con qualche problemino, non ci saranno Mudingayi e Perez. Non dovrebbe essere una difficoltà per gli azzurri vincere questa partita”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



2 Commenti

  1. A questo personaggio lo stanno facendo salire di pressione ma non conta nulla, davvero non capisco l’interesse di siti come questo per quello che dicono certi speculatori del calcio, li facciamo sentire importanti ma non contano,per l’immagine del sito e dei media in generale proporrei di non pubblicare certe fesserie……liberi di scegliere……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here