Sconfitta la Slovacchia di Hamsik. In gol Dumitru con la Under20

4
93

dumitru04Nella gara amichevole giocata a Bratislava la Bosnia ha battuto per 3-2 la Slovacchia di Hamsik. Il centrocampista azzurro non è partito titolare ed è entrato in campo nella ripresa.
Miglior sorte, invece, per Dumitru impegnato con la nazionale Under20 italiana nel torneo 4 Nazioni contro la Germania. L'attaccante azzurro ha giocato e segnato una rete al 71° minuto, con l'Italia che ha comunque perso per 2-1. Buona prova anche per il foggiano Insigne, di proprietà del Napoli.
E' in corso intanto la gara tra Argentina-Brasile con Lavezzi in campo nel secondo tempo.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCavani: “Grazie a Dio va tutto bene, ma devo tenere i piedi in terra”
Prossimo articoloDumitru a segno con l’ Under 20
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. quando ci muoviano a fare un settore giovanile , tipo quello del Milan, dove i giovanissimi possono crescere giocare e studiare senza doverli prendere in giro per l’Italia quando ormai sono troppo sfruttati e con pochi valori se non quelli dell’ataccamento al denaro.

  2. perchè gli osservatori dell’empoli non sono sempre in campania? giusto 1mese fa si sono portati li da loro il figlio di un mio amico …questo ragazzo si chiama pietro cosenza….e se le cose vanno x il verso giusto……ps il ragazzo non è ancora 16enne!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here