Le avversarie in Europa – Tonfo Liverpool, Utrecht: gara rinviata per maltempo

0
66

avversarie-girone-europaleague-2010Si ferma la striscia positiva del Liverpool dopo tre vittorie consecutive in campionato ed una in Europa League contro il Napoli. Nel turno infrasettimanale di Premier League la squadra allenata da Hodgson non è andata oltre il pari a Wigan (1-1 rete di Fernando Torres) mentre sabato è stata nettamente sconfitta per 2-0 dallo Stoke City. In classifica i Reds scendono all’undicesimo posto con 16 punti.
In Eredivisie la gara valida per la quattordicesima giornata tra Roda ed Utrecht è stata rinviata al 24 novembre a causa del maltempo che ha reso impraticabile il campo. Nel quarto turno di Coppa d’Olanda l’Utrecht si è invece qualificato agli ottavi di finale grazie alla vittoria per 2-0 contro l’Apeldoorn, squadra di seconda serie.
Nella quindicesima giornata di Liga I rumena nuova battuta d’arresto per la Steaua Bucarest sconfitta in casa per 1-0 dal Gaz Metan Mediaş. Discorso diverso in Coppa di Romania dove la squadra di Lăcătuş ha riaffrontato nei quarti di finale, dopo il recente pareggio in campionato, il Rapid Bucarest. Questa volta però ha avuto la meglio sui concittadini vincendo per 1-0 grazie al gol dell’attaccante Romeo Surdu e qualificandosi alle semifinali.

Pierluigi Russo – NapoliSoccer.NET


 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here