Oggi e domani Napoli a riposo. La ripresa è fissata per mercoledì

2
7

allenamento2010-11_04

Il Napoli ha bisogno di tirare un pò il fiato e l'allenatore azzurro concede ai giocatori ben due giorni di riposo.
Dopo la sconfitta subita domenica scorsa in casa della Lazio, i calciatori napoletani sono stati lasciati a riposo da mister Mazzarri fino a domani sera. La ripresa della preparazione infatti è fissata per mercoledì, quando i partenopei inizieranno a pensare alla sfida contro il Bologna di Malesani. La gara si giocherà al San Paolo, in posticipo serale.
 

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. è allenatevi caro mazzarri spiega a yebda che cos’è una verticalizzazione visto che passa solo la palla o indietro o in orizzontale, fateci caso ragazzi, questo sa solo passare la palla indietro!!! poi sto sosa mamma mia, ma dove li avete presi? ma tra tanti giovani italiani proprio a sti due dovevate acquistare? ma bigon santoiddio ma se sosa era un campione il bayer monaco lo vendeva per 2 milioni di euro? cmq rispedite al mittente sto yebda per cortesia che cosi non andremo mai da nessuna parte!! yebda deve stare in panca non è un giocatore da napoli!!! speriamo che nn scoppiamo altrimenti caro de laurentiis ci faremo tante risate altro che natale a beverly hills!! allenatevi e sudate la maglia!!

  2. Non voglio entrare nel merito di MAZZARRI(per essere chiari è un allenatore che mi piace) ma io dico una cosa molto importante vorrei fare una critica costruttiva, se mantenissimo questa posizione attuale la TERZA o la QUARTA in classifica fino al mercato di riparazione incominceremo a capire che intenzione tiene la società,ambire alla COPPA CAMPIONI opp qualificarci per la COPPA UEFA:
    1)xchè se volessimo ambire alla “coppa campioni” oggettivamente servono ora come poi a giugno gente che faccia fare il relativo “salto di qualità” non importa il nome basta che oggettivamente faccia fare il salto di qualità….se volete un esempio un CAVANI per reparto 😀
    2)invece se volessimo ambire alla “coppa uefa” servono anche qui giocatori funzionali al progetto,giocatori giovani di belle speranze, come “erano” e poi come “sono diventati” i vari HAMSIK e LAVEZZI(piccola parentesi su Marek non accetto le critche feroci che sto leggendo in questi giorni,dai tifosi in questo sito e dalla stampa, per me rimane un gran bel giocatore,bisogna capire che è una persona non un ROBOT,viene da un mondiale,è giovanissimo e può subbire un calo come tutti,qui sta la bravura dell’allenatore a farlo tirare un po il fiato).
    Quindi ricapitolando pensiamo solo a tifare e sostenere la squadra non gufiamo come fanno alcuni “pseudo tifosi” che non capisco cosa vogliono, e speriamo di mantenere questa posizione attuale in classifica (la sconfitta con la Lazio è una sconfitta e nulla più….battiamo il Bologna e ritorniamo a volare) e dopo si capiranno molte cose,capiremo di che pasta siamo fatti, vi dico la verità sono fiducioso in entrambi le ipotesi ma aspetto il mercato di riparazione,lo ripeto capiremo molte cose ne sono convinto !!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO