Fedele (proc.): “Il Napoli è Lavezzi dipendente. mazzarri deve far riposare i giocatori più stanchi”

4
49

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "La partita Lazio-Napoli è stata particolare. Il Napoli è terzo in classifica, ma sappiamo che è una squadra che non può vincere il campionato. I giocatori sono stanchi, tra i sostituiti non c’è una grande scelta. Essere terzi è comunque un miracolo. Contro la Lazio il Napoli è stata un squadra pessima e deludente. In genere l’anno scorso contro le grandi squadre vincevamo, ora invece non è più così. IL Napoli se perde Lavezzi è finito. Lavezzi nel primo tempo, contro la Lazio, ha giocato da solo. La squadra di Mazzarri è Lavezzi dipendente. Hamsik ha delle potenzialità ma mi fa rabbia il fatto che non le metta in atto. Il Napoli deve far sedere in panchina i giocatori stanchi, Hamsik e Maggio devono fermarsi per far sì che ritornino al top”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 



4 Commenti

  1. Ripeto un’altra volta… ma xkè quest’uomo non sta zitto e non pensa al suo assistito Cannavaro ke è una delle cause più gravi delle nostre sconfitte??

  2. lux peccato per te che l anno scorso , cannavaro è risultato uno dei migliori difensori del campionato, e se la memoria non mi inganna tutti gli esperti del mondo pallonaro indicavano il suddetto come uno da nazionale. aggiungici che in questo campionato ha già fatto due gol trovamene un altro come lui . per quanto riguarda grava solo l anno scorso è risultato anche lui se non di più di cannavaro come il difensore con il più alto rendimento del campionato. come al solito si ha la memoria corta , bisogna avere equilibrio nelle cose . meditate gente meditate . come sempre senza rancore e …… forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here