La SSC Napoli sulla sentenza della Corte d’Appello: “Siamo profondamente delusi”

2
156

logo_napoli_nLa SSC Napoli ha affidato ad un breve comunicato la propria risposta alla sentenza di oggi pomeriggio della Corte d’Appello Federale sul ricorso presentato contro la squalifica di 4 giornate inflitta ad Higuain per l’espulsione rimediata in Udinese-Napoli.

Eccovi di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli pubblicato sul sito ufficiale: “Prendiamo atto della decisione della Corte Sportiva di Appello, osservando come sia mancato il coraggio di fare davvero chiarezza e restituire, al calciatore e alla Società, Giustizia. Si è persa un’occasione per dare credibilità all’intero sistema. Siamo profondamente delusi”.

 

 

Fonte: sscnapoli.it

Redazione Napolisoccer.Net



2 Commenti

  1. Io non sono deluso dalla Sentenza su Higuain. Me lo aspettavo. Parliamo invece di lotta al Napoli. C’è una perversa tendenza a privilegiare alcuni Club, sempre gli stessi da sempre. Alcuni Arbitri poi, sono affetti da sudditanza cronica. E questo è il rischio peggiore. Il caso Bonucci insegna.
    Piuttosto io confido nella bravura della Squadra. Gabbiadini farà certamente bene e non farà rimpiangere l’assenza del più gettonato collega. Tutto il gruppo farà bene a cominciare da questa sera coll’Inter.
    Napoli purtroppo non deve solo vincere sul campo, ma sorpassare anche le mille sottili insidie propinate da tutta una schiera antimeridionalista.

  2. Non mi stancherò mai di ripeterlo: CI VUOLE IL SORTEGGIO INTEGRALE.
    In Italia è stato adottato un solo anno e quella volta lo scudetto fu vinto dal Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here