Nazionale, tra i convocati di Prandelli nessun giocatore del Napoli

12
20

Non c'è nessun giocatore del Napoli tra i 23 giocatori, convocati oggi pomeriggio dal Commissario tecnico per la gara amichevole che l’Italia giocherà mercoledì 17 a Klagenfurt contro la Romania (stadio “Hypo-Arena”, ore 20.30).
A sperare in una chiamata erano almeno tre azzurri Cannavaro, Dossena e De Sanctis, un pò meno Maggio che al momento non sta attraversando un periodo felice.
Questa la lista dei giocatori convocati:
Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Manchester United), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).
Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. Vi faccio notare come sin da mercoledì, tanti pseudo commentatori sportivi, stanno spingendo Ladesma, Diamanti etc. in nazionale.
    Anche oggi quell’ inxxxxxlle del commentatore di Sky con Marcheggiani prima non hanno visto ( giarda caso ) il fallo di mano di Zarate e poi continuavano a dire Ledesma sarà convocato in nazionale ( tanto mi sembra la torre di Babele ).
    Diamanti ha fatto quel gol mercoledì che poi tanto stratosferico non lo vedo ( se ne fanno centinaia così ) Ledesma è un calciatore normalissimo pertanto visto che Prandelli è molto puù scarso di Lippi va bene così.
    Inoltre voglio dire che i calciatori del Napoli è meglio che non vanno in nazionale perchè già cosi sono scoppiati a giocare ogni tre giorni.

  2. io ritengo che è meglio non convocarli, si riposino e si allenino per il nostro napoli…… tanto la nazionale è su ordinazione alla fine la fanno i grandi club

    forza napoli.

  3. Ma chi volete che viene convocato da Prandelli che gioca nel Napoli?

    Tutti i nostri difensori fanno schifo. Tutto il centrocampo nostro fa schifo…e in attacco non sono nessuni Italiani al’altezza….

    Chi volete in Nazionale? Maggio che gioca male sin dal Mondiale? Dossena che quanto ha pressione sulle spalle fa papere? O il Grande Cannavaro che si sposta sepre sulle fasce lasciando il spazio al centro dove lui deve essere? Chi altro? Pazienza? Ha Ha Ha….come Pazienza ci sono tanti…il giocatore che fa sempre la cosa piu facile perche ha paura di sbagliare.

  4. Sono d’accordo che nessun giocatore del Napoli può avere titolo di essere convocato, ma quello che mi delude è l’atteggiamento di Prandelli il quale aveva esordito dando per scontato che avrebbe puntato sui giovani. Diamanti solo perchè ha realizzato una rete che solo i pennivendoli possono esaltare. Ledesma ottimo giocatore, ma non credo così giovane come predicava Prandelli, etc. etc. Il problema è che sarebbe necessario limitare il numero di colore che straparlano di calcio nei vari mezzi di comunicazione e che il calcio parlato per loro è un rifugio alle frustrazioni ed alle sconfitte della loro esistenza

  5. @soloio
    Cannavro fa davvero SCHIFO!!!! L’anno scorso meritava la nazionale molto di più Grava!!!! Cannavaro se ne deve andare…ma come si fa a dire che è bravo forte e tenace se fa cagare in ogni partita

  6. scusate a prescindere dal momento veramente ottimo degli azzurri ma si crede veramente che abbiamo giocatori meritevoli di nazionale? Le uniche forze le abbiamo in attacco e sono sudamericani. ma per favore…………..

  7. tanto finché Maggio e Dossena non torneranno quelli di una volta (dura al momento), nessuno verrà convocato. Cannavaro parte bene, e finisce male, De Sanctis meriterebbe, ma sono per il dare un’opportunità ai più giovani, e non mi pare proprio che viviano o sirigu possano far rimpiangere buffon.
    piccola postilla, a me Marchetti ha sempre fatto defecare 🙂

LASCIA UN COMMENTO