De Sanctis: “E’ mancata un pò di brillantezza mentale”

5
21

DeSanctis02Il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, intervenuto in sala stampa, ha analizzato la sconfitta degli azzurri all’Olimpico con la Lazio: “Il gol di Zarate? Il suo movimento è stato sicuramente innaturale, c’è stata una scorrettezza da parte sua , ma devo ammettere che era difficile da vedere, sia da parte del segnalinee che da parte dell’arbitro, però c’era stata una scorrettezza prima che andava sanzionata. La partita devo dire che il Napoli l’ha fatta anche se rispetto ad altre gare siamo stati meno precisi e tignosi in difesa. E’ mancata un pò di brillantezza mentale, che ti consente di vincere un contrasto in più ed avere qualche occasione in più. Siamo comunque sempre in corsa in Europa League ed abbiamo comunque consolidato una buona classifica in campionato. Acquisti a gennaio? Questo è un discorso che riguarda la società, anche se credo che molto dipenderà da come andranno le partite con Utrecht e Steaua Bucarest. Se dovessimo uscire dall’Europa League credo che abbiamo sicuramente una rosa già competitiva per affrontare il campionato. Il nostro obiettivo era di dare una buona impronta al campionato e metterci in condizione di andare avanti in Europa League. In campionato sono venute fuori delle buone cose, in Europa League invece abbiamo avuto un passo falso a Liverpool e nelle altre partite che non abbiamo vinto. Convocati dalle nazionali? Sette sicuri? Gli italiani? Uno c’è (ma non si sa se De Sanctis si riferisce ad un convocato nelle Under o in Nazionale maggiore, ndR)”.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Ma va…. mi sembra di aver letto che grava lo vuole il real madrid per 30 mln di euro, cannavaro il barcellone per 40 mln di euro e vitale il milan per 20 mln di euro…però il presidente ha detto che sono INCEDIBILI.
    Che DIFESA Ragazzi…..

  2. già vista la differenza con la difesa della Lazio??Dias e Biava sono eccellenti.Contesto a Mazzarri di proteggere troppo i suoi fedelissimi,-Maggio e Hamsik meritano di stare in panchina….o forse al nostro mister manca il coraggio?Reja lo avrebbe avuto certamente…..cmq è un dato di fatto che i giocatori sono stanchi.

  3. cmq il fallo di mano di zarate visto al replay giustifica anche cannavaro che sarebbe riuscito ad anticipare tranquillamente … cmq più che il gol mi è dispiaciuto vedere giocatori come hamsik e maggio giocare in modo assurdo e mazzarri che li lascia in campo anche nel secondo tempo … se uno non c’è non c’è

LASCIA UN COMMENTO