Floccari: “Oggi tutta la squadra si è sacrificata”

2
82

L’attaccante della Lazio, Sergio Floccari, intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky ha commentato la vittoria sul Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Volevamo riscattarci ed oggi giocavamo una partita difficile contro un avversario di valore assoluto come il Napoli. Oggi tutta la squadra si è sacrificata ed abbiamo giocato al meglio. Avevamo fiducia nelle nostre capacità dovevamo solo crederci".
Floccari oggi ha messo a segno il suo sesto gol contro gli azzurri: "Il Napoli mi porta fortuna, ma i gol sono belli quando valgono la vittoria".
"Il Napoli ha avuto alcune occasioni soprattutto nel primo temo, ma poi da squadra matura abbiamo chiuso la partita. Ora è difficile restare davanti, ci sono squadre molto bene attrezzate, ma oggi siamo stati bravi. Speriamo di restare davanti il più possibile.
Zarate? Veniva da un periodo difficile per lui ma oggi ha fatto una buona partita giocando con grande intensità, sacrificandosi per la squadra”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. la cs + bella di tt ciò, è che i loaziali dp aver vinto questa partita pensano di essere il real madrid e di vincee lo scudetto hiiiihihihi hahaha!!! ma do annate quaglie, ringraziate il cielo che eravamo stanchi x i troppi impegni disputati altrimenti ve facevamo allo spiedo, comunque alla fine del campionato si vedranno i reali valori di tt le squadre del campionato!! forza napoli sempre, comunque e dovunque!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here