Napoli al record di punti alla 32esima, Hamsik sul podio assoluto delle presenze: solo Juliano e Bruscolotti davanti a lui

0
190

hamsik_4-5-2015.jpgDue bei record per il Napoli e per uno dei suoi giocatori registrati in questa trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. È la stessa società a regalarli ai propri tifosi attraverso le pagine del proprio sito ufficiale. Il primo riguarda la squadra, ed è l’ennesima conferma dell’ottimo andamento in campionato sotto la guida tecnica di mister Sarri: il Napoli tocca il tetto dei 70 punti in campionato e allunga il primato della storia azzurra dopo 32 giornate da quando c’è la Serie A a 3 punti. La squadra di Sarri procede il suo cammino con ben 5 lunghezze di vantaggio rispetto all’ultima stagione da record, il 2010/11 allorquando, dopo 32 giornate, il Napoli aveva 65 punti.
Il secondo record è personale e riguarda il capitano Marek Hamsik, che sale  sul podio delle presenze in azzurro. Marek con il Verona ha giocato la partita numero 397, con la quale supera Moreno Ferrario al terzo posto come numero di match giocati in assoluto con il Napoli. Al primo e al secondo posto ci sono rispettivamente altri due capitani storici: Bruscolotti con 511 gare e Juliano con 505.

 

Redazione Napolisoccer.net
Fonte: sscnapoli.it

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here