Roma Termini si tinge d’azzurro ed accoglie il Napoli

2
74

Non è una novità l'amore del popolo azzurro per i propri beniamini ma di certo per gli azzurri sarà stato un vero piacere ricevere l'abbraccio dei propri supporters all'arrivo a Roma Termini. Questa sera, infatti, almeno un centinaio di festanti e rumorosi appassionati del Napoli hanno accolto, cantando a squarciagola, la comitiva azzurra.
Ma questa è solo una piccola anticipazione di quanti domani saranno sugli spalti dell'Olimpico a tifare per il Napoli. Le statistiche parlano di 8-900 tifosi azzurri al seguito ma si tratta solamente di quelli che, residenti in Campania e muniti di "Azzurro card", occuperanno il settore ospiti. A questi bisogna – doverosamente – aggiungere i tanti napoletani residenti a Roma che hanno acquistato i tagliandi di altri settori. Che non saranno pochi.

Guarda il video dell'arrivo degli azzurri a Roma


 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteTaglialatela: “Domani sarà scontro tra le rivelazioni del campionato: Lazio e Napoli”
Prossimo articoloLazio-Napoli: le probabili formazioni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. pero’ quanti napoletani a roma…..mi rivolgo ai calciatori del napoli …..rispettateli….lo meritano.Speriamo non si infiltrano bande di malviventi facendosi passare per tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here