Dell’Aglio (proc.): “Fabiano ha giocato una buona gara a Cagliari, ora deve trovare continuità”

2
60

Santacroce01Il procuratore di Fabiano Santacroce, Antonio Dell'Aglio, parla ai microfoni di Marte Sport Live come di seguito sintetizzato da Napolisoccer.NET: "Ha disputato una buona prestazione a Cagliari. Era tanto che non giocava e le sensazioni sono state positive. Non ha cercato di strafare, ma su questo non avevo dubbi. E' stato sfortunato per una serie di piccoli problemini fisici. Ora ha bisogno di continuità per ritrovare il suo standard di rendimento. Il suo futuro? Quando sarà il momento, parlerò con il Napoli. Non ci saranno problemi".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Marte)

 

Condividi
Articolo precedenteDe Sanctis: Qui c’è una squadra tosta, un grande gruppo ed una Società in crescita
Prossimo articoloLazio-Napoli affidata a Bergonzi di Genova
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. è vero , e un grande giocatore in prospettiva , a volte mi ricordava cannavaro f. da giovane per il suo modo di giocare in anticipo sull avversario . ma bisogna capire se lui ha voglia di giocare ancora nel napoli, e sopratutto se si vuole mettere ancora in gioco . perchè qualcosa di cui si deve far perdonare c è . siamo sempre li come giocatore c è ma se non lo dimostra con il sacrificio e sopratutto se non da ascolto al suo procuratore , se ne può uscire da questa situazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here