Campedelli: Zamparini ci ripenserà

0
68

Intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del Cesena, Igor Campedelli, ha commentato la vittoria della sua squadra nella partita contro la capolista Lazio che ha così dovuto rinunciare al primato.
Vi proponiamo quanto sintetizzato da Napolisoccer.NET:  “Siamo felici, abbiamo battuto un’ottima squadra come la Lazio e questo ci ripaga di molte amarezze: giocavamo bene ma non raccoglievamo nulla." e poi: "Ora dobbiamo dare continuità alla nostra classifica, a Firenze giocheremo in anticipo e sarà importante recuperare quelle energie fisiche e mentali spese contro la Lazio.".
E sulla decisione di Zamparini di lasciare: "È stata una provocazione, una dichiarazione d’istinto. Credo che il presidente del Palermo ci ripenserà, non sa stare lontano dal calcio”.

Redazione Napolisoccer.NET –  (fonte Radio Kiss Kiss)

Condividi
Articolo precedenteMazzoni: Lavezzi, futuro altrove? Non scherziamo
Prossimo articoloVenerato (giorn.): “Nessuna offerta ufficiale per Hamsik”
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here