Fedele: “Il Napoli senza Lavezzi perde la metà. Hamsik deve avere più carattere”

10
30

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro che ha dichiarato: “Ricordo lo zio di De Laurenttis nel pieno della sua attività. È una perdita per il cinema mondiale, anche se questo cognome lo sta portando in alto anche Aurelio. Cagliari-Napoli è stata una partita in cui nonostante la vittoria non sono soddisfatto: il Napoli non ha avuto la forza di chiudere il match pur con un possesso palla pari al 60%. E se non capitava quel contropiede, la partita l’avrebbe pareggiata.
Il Napoli senza Lavezzi perde la metà. Ho dato 4,5 ad Hamsik non perché la prestazione era da 4,5 ma perché è un ragazzo con un grande potenziale ma che non mette in pratica. Per essere un giocatore alla Gerrard deve avere più carattere, non ho visto in Hamsik la convinzione di fare una conclusione in porta. Finchè c’è tempo è meglio cederlo ad un’ottima somma e reinvestire quest’ultima per l’acquisto di altri calciatori”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

10 Commenti

  1. ma perche’ lasciate parlare queste persone che con il calcio non hanno nulla a che fare? Possibile che gli viene permesso di dire che il napoli deve vendere Amsik in quanto non all’altezza di giocare nel napoli e con poco carattere? Tutto cio e’ assurdo questo di calcio e di calciatori non capisce nulla secondo me ha giocato solo a calcetto amatoriale e neanche, non ripeto quello che penso di amsik ma ripeto le parole di mazzarri che di calcio capisce 1000 volte piu’ di Fedele ” FACCIO MOLTA FATICA A LASCIAR FUORI UN GIOCATORE COME AMSIK IL QUALE GIOCA SEMPRE SAPENDO COSA DEVE FARE GIA’ PRIMA DI RICEVERE IL PALLONE” ed io mi trovo perfettamente daccordo con lui. Basta con sti procuratori sono solo mine vaganti.

  2. HAMSIK è una persona seria,rimarra a NAPOLI a menochè non viene a bussare il MACHESTER UTD,BARCELLONA opp qlc altra grande che ora dimentico all’INTER non và !!!!!
    HAMSIK puoi diventare una bandiera ma se portano sul piatto 50miliardi ti ci porto anch’io dove vuoi senza spese ….eeheheheh !!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI
    GRAZIE DE LAURENTIS
    GRAZIE MAZZARRI

  3. Lux non so se stai vedendo le partite del napoli o del Noicattaro ma cannavaro , al momento, e’ il miglior difensore che il napoli ha. Fedele se lo vuoi far sparire, ti do una mano.

  4. @sergio
    per me cannavaro è stato sempre una riserva, ma non un titolare, per me (ognuno è libero di avere un’opinione) è meglio cribari, il quale ha giocato male (e mica tanto) le prime 2 in cui è stato schierato perchè aveva addosso una paura fot..ta di sbagliare…quindi dopo aver sentito che potrebbe guadagnare 1.8 mln a stagione ho pensato che cavani ne dovrebbe prendere 10 a stagione, e poi non dovrebbe fare il capitano per me…+ lavezzi come bandiera

  5. cannavaro ci ha tolto dai guai molte volte non guardate solo le volte che sbaglia…..e poi se vogliamo nel confronto con aronica e grava mi sembra il piu’ continuo nel rendimento….guardiamo anche le difese altrui….prego. Un neo di cannavaro lo devo dire e’ la poca grinta e cattiveria se no sarebbe in nazionale.

LASCIA UN COMMENTO