Ugolini: “Insigne è ormai un calciatore di caratura internazionale”

2
196

ugolini_massimo_skysportIl giornalista di Sky Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, che NapoliSoccer.net ha sintetizzato: “Ho intervistato Callejòn e mi è parso molto sereno e determinato, vuole a tutti i costi provare a vincere lo scudetto quest’anno, ma questa è una convinzione che ormai appartiene a tutto lo spogliatoio, cioè lottare fino alla fine senza guardare in casa Juventus. Insigne ieri è stato bravissimo a sfruttare l’occasione che Conte gli ha concesso e credo fermamente che andrà agli Europei. Lorenzo è ormai un calciatore di caratura internazionale ed il Napoli è fortunato a ritrovarselo in squadra.”

 

Redazione NapoliSoccer.net



2 Commenti

  1. insigne ,un calciatore che se fosse continuo e più altruista potrebbe essere considerato un ottimo calciatore ,ma per essere un campione ci vuole di più.
    Si cominciano a susseguire le ennesime voci di mercato con nomi improbabili e alla fine arriva grassi e regini…solo se il napoli si confermerà per la champions, potrebbero nuovamente esserci esigenze di rinforzare sperando che stavolta il coniglio dal cilindro esca davvero non come due stagioni fà e anche l’ultima il mercato del napoli fu insufficiente , a tratti tragicomico ,rimandato a gennaio .
    i nomi in entrata su cui il napoli potrebbe puntare per fare il salto tecnico ,a parte le conferme di gran parte dei calciatori attualmente in rosa , ad eccezione di hamsik,ormai un peso evidente ,nelle ultime tre stagioni,e i vari maggio, gabriel, rafael e tutti quelli dati in prestito da zapata a radosevic,che costituiscono un bel rompicapo per giuntoli,potremmo dire che herrera e klassen servono come sostituti di hamsik che cederei e di allan o callejon per avere più alternative durante la prossima stagione.
    il primo nettamente migliore di gomes ,lento, il secondo molto rapido e poliedrico.
    in difesa con chiriches e strinic ,cè alternativa mentre per albiol e hisaj non abbiamo buone alternative.
    quindi diciamo che questa squadra va solo migliorata con acquisti mirati ,dispiace per grassi, chalobah,luperto ,ma penso che possano essere inseriti in trattative di acquisto.
    una panchina formata da mertens , gabbiadini, allan ,valdifiori,chiriches , strinic ,el kaddouri, tonelli ,gonzalo rodriguez, callejon ,potrebbe significare ,voler far parte della parte destra della classifica stabilmente e aspirare anche a qualcosa in più.

  2. che non si parli più di maksimovic ,per favore , per la metà dei soldi si può prendere un napoletano,armando izzo,invece di tonelli, uno dei difensori centrali più promettenti della serie à, che può giocare anche terzino destro,migliore di maksimovic.
    non buttare i soldi dalla finestra e magari spenderle in strutture più adeguate a un club di caratura internazionale,sarebbe auspicabile ,altro che ibrahimovic e altre cavolate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here