De Laurentiis in lutto. E’ morto lo zio Dino

16
82

Nella notte scorsa è morto a Los Angeles Dino De Laurentiis, zio del presidente del Napoli e della Filmauro Aurelio De Laurentiis.
Originario di Torre Annunziata si era trasferito negli Stati Uniti d'America agli inizi degli anni '70 dove è diventato famoso per aver realizzato numerosi Film di successo. La Redazione di NapoliSoccer.NET è vicina al Presidente degli azzurri e porge sentite condoglianze all'intera famiglia De Laurentiis.

Redazione NapoliSoccer.NET



16 Commenti

  1. enzo senza parole !!!! ma tieni na malattia in testa? andavano bene anche solo le condoglianze!!!!!
    peccato che a napoli ci sono sti-tifosi,dicendo di tifare NAPOLI…bah

  2. Persone come enzo non meritano rispetto a mio parere. Sia dal punto di vista calcistico che, ancor peggio, dal punto di vista umano!
    .
    Condoglianze Presidè!! Napoli è con te!

  3. sentite condoglianze presidente da tutti i tifosi napoletani che risiedono in toscana come me….non se la prenda x qualche commento fuori luogo..si sa a napoli l’idiota è come il traffico…non manca mai!!

  4. Da grande tifoso azzurro, mi unisco al dolore del nostro presidente, porgendo sentite e commosse condoglianze per la scomparsa dell’indimenticato zio Dino, grande ideatore di memorabili pellicole cinematografiche

  5. Un pensiero per la scomparsa di un grande italiano che ha portato lustro a questa ns. piccola e tanto bistrattata italia (con la i piccola).
    Le mie più sentite condoglianze al ns. Presidente Aurelio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here