Cannavaro: “E’ una vittoria dedicata al nostro popolo”

7
39

Cannavaro03"Contro la Lazio, sarà una partita difficilissima"
Il Napoli ha espugnato Cagliari ed è soddisfatto il capitano Paolo Cannavaro che al termine della soffertissima gara ha dichiarato: "E' una vittoria dedicata al nostro popolo. Ci tenevamo tanto a vincere qui dopo quello che era successo tre anni fa. Abbiamo riscattato la nostra gente. Questa squadra ha mostrato compattezza, ma non guardiamo la classifica. L'entusiasmo è sicuramente alle stelle, ma la nostra forza deve essere quella di ragionare. Contro la Lazio, sarà una partita difficilissima".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

7 Commenti

  1. grande capitano…dopo la beffa del 2-2 al 95esimo di quel c…to di conti al san paolo e la ribeffa del 3-3 dell’anno scorso dopo avere letteralmente dominato(come ieri del resto) ci avete regalato una gioia doppia vincendo cosi….forse ogni tanto avviene qualche compensazione,anche se siamo ancora in credito con la sorte! forza ragazzi non vi fermate, mandate a ca..re l’europa league e concentratevi sul campionato,potrebbe essere la volta buona!

  2. Grande capitano, grazie ragazzi!!!… Godo da morire, dopo le ingiustizie degli anni passati al S.Elia.. Cellino vatt’ a curcà…E ora ragazzi tutti concentrati e carichi con la Lazio, prestiamo attenzione in difesa, giochiamo lineari a centrocampo e là davanti corriamo con quel duo micidiale!!!… Forza Napoli sempre!!!

LASCIA UN COMMENTO