Lavezzi: “Tre punti in una partita di grande sacrificio”

14
128

Lavezzi07L'attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, autore del gol vittoria al Sant'Elia di Cagliari, intervenuto ai microfoni di SkySport a fine partita, ha dichiarato: "Il gol? E' importante perchè ci ha regalato tre punti in una partita in cui la squadra ha fatto un sacrificio terribile perchè eravamo rimasti in nove, dopo gli infortuni di Aronica e Campagnaro.
Quando ogni compagno si mette a disposizione dell'altro compagno e facciamo quello che sappiamo fare i risultati vengono fuori. Dobbiamo continuare a lavorare, intanto sono contento per il gol perchè serve alla squadra ed io cerco di dare il mio contributo".
Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. meta’ secondo tempo in 9 con aronica e campagnaro fuori gioco, commoventi e bravi avete dato alla citta’ una grossa gioia, c’e’ un solo neo che si ripete da un po di settimane e che mazzarri fa finta di non accorgersene ……Aronica non va e non e’ da napoli a questo punto meglio grava e speriamo che con la lazio possiamo giocare con una difesa visti gli infortuni se no pronti cribari, cannavaro, maggio o grava.
    Forza Napoli…alla faccia dei critici a tutti i costi.

  2. A proposito la cosa piu’ bella della serata (dopo il gol)e’ stata il vedere che CELLINO non riusciva ad alzarsi dalla sedia per lo sconforto e forse anche per non mostrare la sua faccia di sconfitto e di presuntuoso arrogante, che si ritrova.

  3. bravo sergio hai visto bene anch’io non sono riuscito a vedere la faccia del presidente cellino, l’anno scorso si è visto in più occasioni con i gol del cagliari, e si leggeva benissimo (labbiale) le offese razziste contro il Napoli e i napoletani, quest’anno credo che si sia morsicato le labbra all’ultimo minuto hahahahah

  4. grande gioia e grande goduria….poi cellino in tribuna era bianco….coraggio cellino ci siamo ripresi lo smacco di tanti regali che vi abbiamo concesso negli ultimi anni……forza napoli

  5. Goduria allo stato puro vincere in questo modo su un campo, dove per anni abbiamo sofferto, sia per gli insulti, sia per i gol subiti in maniera rocambolesca…. Grande vittoria, ho esultato tantissimo, pensando alla sconfitta di due anni fa e all’ingiusta espulsione del Pocho nella scorsa stagione… e guarda caso proprio il Pocho ci ha regalato questa gioia immensa!!!

  6. ragazzi questa ,è una di quelle poche partite in cui non riesco ad essere sportivo , se anche il napoli avesse vinto al 100 minuto di gioco con un rigore inesistentissimo , ebbene contro il cagliari avrei goduto come un pazzo lo stesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here