Fusi: “Il Pocho merita di indossare la maglia n. 10”

4
30

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Fusi, ex calciatore del Napoli: “Maradona ha espresso il desiderio che a portare la maglia numero 10 sia Lavezzi, perché la sua ex maglia è sempre stata indossata solo da campioni. Bisogna prendere in considerazione le parole di Diego perchè senza dubbio il Pocho merita di portare sulle spalle questa maglia.
Il Napoli in queste competizioni, tra campionato ed Europa, sta spendendo tante energie a differenza del Cagliari che è impegnato solo nel campionato, quindi è normale che i calciatori azzurri siano più affaticati degli avversari, ma nonostante questo io credo che il Napoli riesca a fare risultato anche in un campo difficile quale è quello del Cagliari”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

4 Commenti

  1. A fforz!

    Il Numero 10 non si tocca, si, può darsi pure che Maradona abbia espresso il desiderio di vedere Lavezzi con la sua maglia, ma al di là della mia passione per il Pocho, Diego era un’altro pianeta, al massimo potremmo darla a Messi se viene a Napoli, a meno chè il Pocho non mi faccia ricredere, per il momento gli potremmo dare la maglia 01 🙂

    Grande Pocho fammi ricredere e forza Napoli!

  2. siii penso che il pocho meriti la 10!! Ma dai che cosa inutile ritirare una maglia da una squadra… si Maradona ha lasciato bei ricordi ma allora??? il Real Madrid? Il Milan?? Il Barça? devono ritirare tutti i numeri di maglia???? che poi il bello ci siamo scelti proprio il numero più bello che si possa dare ad un giocatore…il 10…quelli che tutti sognano avere dietro la maglia…Lavezzi sta portando il napoli avanti…e sta dimostrando di essere attaccato alla nostra maglia…combatte con il cuore partita dopo partita..MERITA PIENAMENTE QUESTO NUMERO 10!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO