Corbo (giorn.): “Il Napoli è una squadra forte perché è l’unico club italiano con il bilancio in attivo”

1
27

A Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Antonio Corbo, giornalista, che ha dichiarato: "Il Napoli è una squadra forte perché è l’unico club italiano con il bilancio in attivo. È l’unico a poter permettersi di andare sul mercato e comprare chi vuole, tutte le altre società sono zeppe di debiti. Il Napoli è una squadra che va controcorrente perché ha un bilancio pulito, con poche idee, ma chiare. È una società felicemente provinciale. È un modo di fare calcio con la consapevolezza di poter sopravvivere”.
 

Fonte: Radio CRC
 

1 COMMENTO

  1. Grande Corbo, in parole semplici ed efficaci hai tracciato il vero valore aggiunto di questa società: equilibrio e misura sempre, nel bilancio, negli acquisti e nei comportamenti.
    Speriamo che duri questa dirigenza e questa linea e che non succeda che alle prime difficoltà la solita plebe cialtrona insorga e spinga il presidente ad andarsene.
    Del resto, già ora si sentono becere frasi tipo “adda caccià e’ sorde…”, pronunciate dalle componenti diciamo più naif della nostra tifoseria…
    Speriamo bene!

LASCIA UN COMMENTO