Suarez (all.): “Cavani è la vera forza del Napoli”

2
80

Luisito Suarez, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Con Cavani davanti il Napoli può raggiungere traguardi prestigiosi. Personalmente non sono stupito dal rendimento del Napoli. Cavani è la vera forza della squadra, è un attaccante concreto che sa rendersi anche utile ai compagni. Sotto porta è devastante, giocatori come lui servono a completare qualsiasi organico che vuole puntare alla Champions. Il Napoli continuando su questi livelli potrà piazzarsi al quarto posto”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Marte)

Condividi
Articolo precedenteTutti i numeri della “undicesima”
Prossimo articoloParte la vendita dei tagliandi per Napoli-Bologna
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Sig. suarez la ringrazio per i complimenti al napoli e a cavani,
    ma le ricordo che maradona non avrebbe vinto se non avesse avuto gente come careca, alemao, bagni, giordano ecc a suo fianco.
    Cavani e’ un campione, ce ne siamo accorti tutti, ma non e’ l’unico..
    se il napoli sta facendo bene e’ sopratutto merito del lavoro di squadra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here